Il continua frena e riparti è inevitabile qualsiasi sia il modo di condurre il gruppo dalle moto, che ieri è stato tutto sommato abbastanza regolare. Basta che freni per una qualsiasi ragione, anche immotivata, uno qualsiasi dei concorrenti e dietro si crea la reazione a catena. Se davanti hai 10 concorrenti le possibilità che uno freni sono ovviamente minori che se ne hai 800, anche perchè solitamente, quelli davanti, per la maggior parte, è gente un filino più navigata.Te la racconto io che sono partito quasi dal fondo: è un continuo frena e riparti, gente che inchioda, che ti taglia la strada, per non raccontare poi quello che si sente: neanche fossero tutti predestinati alla vittoria!
Griglie? non so davanti, ma dietro non si è rispettato un bel nulla.
......
Riguardo alle griglie, il non rispetto è stato totale. Uno schifo, quasi pari al criterio di assegnazione dei pettorali, clientelare all'ennesima potenza.
La mia gara è stata pessima, ma per nessuna di queste ragioni, comunque. La colpa è solo mia....forse non direttamente per sbagli miei, ma certamente non è colpa di nessun altro.