Stesso identico setup da 10 mesi a questa parte. Il migliore per tante GF e Marathon
non ci saranno problemi. E' un mese che a Roma non piove e i terreni offroad sono polverosi che manco a giugno. Quel pò di pioggia che cadrà domani renderà il tutto perfetto. Il clima è fresco e non farà nemmeno troppo caldo.
Ciao da tascio al momento piove poco il fondo ad oggi e' perfetto ed un po' d'acqua smorzerebbe la polvere!Fino ad ora si gira con scorrevoli!Ci si sente
grazie ragazzi delle informazioni meteo o-o
Se avete altre info o consigli per domenica sono sempre ben accetti
...più esattamente quella che si prende A PIEDI in preda ad atroci crampi smoccolando e imprecando contro gli organizzatori....eh sì...anche dopo attraversando l'asfalto....
Sul percorso seppure ha piovuto ha fatto 4 gocce. Fango non ce ne sarà, polvere forse nemmeno. Penso che sarà un ottimo percorso da questo punto di vista (in assoluto a me alcuni punti piaccion poco, ma a gusto mio). La temperatura è frescolina al mattino, più decente poi...si correrà fra i 10 e i 20 gradi. In alcuni tratti potrebbero esserci un pò di rami, quindi occhio ai raggi e un pò di spine, quindi meglio evitare camere d'aria.
Per il resto in bocca al lupo a tutti. o-o
Ciao da tascio,oggi stavo allestendo con gli altri la zona gara,le ultime notizie sono:fondo PERFETTO!!!!Occhio ai rami per la parte del lungo dentro il bosco di Bracciano ovvero dopo la separazione tra' GF e MH.Ci si sente
Grazie!
x Samuel: Che tempo hai fatto a Fondi???
Dimentichiamoci della partenza.. e dell'organizzazione delle griglie
Ma per il resto dove esiste un percorso marathon più bello di questo???? Veramente un percorso stupendo e divertente.
Un saluto a tutti gli amici del forum impolverati ma felici
Dimentichiamoci della partenza.. e dell'organizzazione delle griglie
La partenza secondo me non è male così, o almeno non vedo nello specifico molte alternative migliori se non far partire tutti a freddo direttamente dal basso. personalmente la preferisco così, anche se è vero che sia l'anno scorso che quest'anno l'ho vissuta nelle prime 50/60 posizioni del serpentone. Non so come sia la questione dietro.Dimentichiamoci della partenza.. e dell'organizzazione delle griglie
Ma per il resto dove esiste un percorso marathon più bello di questo???? Veramente un percorso stupendo e divertente.
Un saluto a tutti gli amici del forum impolverati ma felici
La partenza secondo me non è male così, o almeno non vedo nello specifico molte alternative migliori se non far partire tutti a freddo direttamente dal basso. personalmente la preferisco così, anche se è vero che sia l'anno scorso che quest'anno l'ho vissuta nelle prime 50/60 posizioni del serpentone. Non so come sia la questione dietro.
Riguardo al percorso, secondo me ce ne sono di più belli, a cominciare dalla Colli Albani del prossimo 08/05, a Rocca di Papa, subito sotto Roma.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?