XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
perde in guarnitura e ruote(anche se magari la nuova deore non fa rimpiangere la vecchia stylo)ma guadagna enormemente in freni,e probabilmente in forcella

la 8xc carbon,se l'accordo con magura sarà esteso anche agli altri componenti
potrebbe si montare la durin e i marta,magari toglere qualcosa alle ruote(xt?)e anche alla trasmissione,
anche se io su una bici montata totalmente xt coi marta e la durin in carbonio me la comprerei subito!
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
perde in guarnitura e ruote(anche se magari la nuova deore non fa rimpiangere la vecchia stylo)ma guadagna enormemente in freni,e probabilmente in forcella

la 8xc carbon,se l'accordo con magura sarà esteso anche agli altri componenti
potrebbe si montare la durin e i marta,magari toglere qualcosa alle ruote(xt?)e anche alla trasmissione,
anche se io su una bici montata totalmente xt coi marta e la durin in carbonio me la comprerei subito!


è evidente che abbiano ridotto l'accordo con sram, perciò via rock shox e via avid, e truvativ idem
 

simone71

Biker urlandum
Se ne é gia parlato forse 10000 volte e sicuramente anche in questo stesso topic!
Il tasto cerca non morde...:smile:
Comunque... la mandano praticamente già montata, devi solo mettere la ruota anteriore e fissare lo sterzo dritto. Ma se vuoi te la fai spedire ad un Deca vicino a te e credo che te la montano per veramente poco o nulla...
 
Se ne é gia parlato forse 10000 volte e sicuramente anche in questo stesso topic!
Il tasto cerca non morde...:smile:
Comunque... la mandano praticamente già montata, devi solo mettere la ruota anteriore e fissare lo sterzo dritto. Ma se vuoi te la fai spedire ad un Deca vicino a te e credo che te la montano per veramente poco o nulla...

ok grazie!
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
anche quelli di scapin allora dovrebbero lamentarsi perchè cannondale ha fatto i telai verdi?
i colori sono una moda,
allora tutti sti telai bianchi?
poi per carità è vero che i telai deca non sono bellissimi come colorazione(a parte l'8.2 e la 9.2)però telai neri e verdi ci sono da un bel po'...
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
................se il peso sarà veramente quello e il prezzo dell'usato rimarrà quello dei telai decathlon penso che l'anno prox ci farò un pensierino come bike aggiuntiva da assemblare con calma....qualcuno puo' inviarmi in mp il link dove avete trovato le foto così magari leggo altre info ?
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
52
Milano
Visita sito
Ho il vago sospetto che per la costruzione del primo telaio Carbon per RR, la B'Twin questa volta si rivolgerà all'esperienza collaudata Taiwanese, come fanno molte altre case.
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
io ho la sensazione che questa bici porterà molta,molta molta gente ad avvicinarsi al carbonio e alle 10 velocità.

grazie a dio esiste deca cube canyon e tutte queste marche che lucrano meno sulla nostra passione!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo