XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
per carità potrebbe anche aver ragione l'altra voce...........MA


Io mi son posto solo le seguenti domande :

- che senso ha dire, è uscito il prezzo e poi dire è attorno..........se è uscito è un prezzo preciso non un intorno
-sul sito b twin vi sono gia' alcuni modelli 2010, ma non quelli....
- il 2010 è oramai imminente...........se avesso avuto intenzione di vendere quella bici perchè non pubblicizzarla molto prima in modo da aumentare le vendite di colpo........
-2800 euro mi sembrano troppo pochi per l'allestimento che ci han fatto vedere con qualche foto




Gabriele
Dovrebbe uscire per maggio 2010, quindi da qui a 6 mesi c'è ancora paracchio tempo per definire le cose e fare pubblicità.
Per il montaggio/prezzo la vedo come te.
Comunque appena mi capita di andare al Decathlon qualche domandina la voglio proprio fare.
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Foto della mia RR 9.1 dopo gli ultimi up:

- Freni Formula Oro K24
- Manubrio Truvativ Holzfeller World Cup
- Attacco manubrio Truvativ Stylo Race

28112009989.jpg


28112009993.jpg
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.252
6.545
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
scusate una domanda,

come si controlla la size su una RR
nel tubo del telaio dove sta inserita la sella, ci sono scritte tuttte le misure ed a cosa corrispondono, ma come si fa a sapere qualla mtb di che misura è??

grazie mille
sid
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
scusate una domanda,

come si controlla la size su una RR
nel tubo del telaio dove sta inserita la sella, ci sono scritte tuttte le misure ed a cosa corrispondono, ma come si fa a sapere qualla mtb di che misura è??

grazie mille
sid
Adesso sparo la madre di tutte le fesserie, ma secondo me la taglia giusta è quella della misura scritta ad altezza vite del portaborraccia (non ricordo se superiore o inferiore).
Lapidatemi adesso.
Ciao
Claudio
 

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
66
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
Adesso sparo la madre di tutte le fesserie, ma secondo me la taglia giusta è quella della misura scritta ad altezza vite del portaborraccia (non ricordo se superiore o inferiore).
Lapidatemi adesso.
Ciao
Claudio
La risposta è esatta ma...............................non hai vinto nulla............

Anche io non mi ricordo se quella sup. o inf.
 

LUCA_SAM

Biker popularis
3/12/09
64
0
0
caltagirone
Visita sito
ragazzi ciao a tutti
mi sono appena iscritto a questo forum.
vorrei sapere da voi che leggo avete già questa bici se effettivamente ne vale la pena.
sarei mezzo intenzionato di prendere una 8.2 che ho visto ben guarnita soprattutto in considerazione del prezzo che ha (sul sito .com a 799 pezzi).
sarei grato se mi deste le vostre impressioni e eventuali consigli.
grazie
 

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
ragazzi ciao a tutti
mi sono appena iscritto a questo forum.
vorrei sapere da voi che leggo avete già questa bici se effettivamente ne vale la pena.
sarei mezzo intenzionato di prendere una 8.2 che ho visto ben guarnita soprattutto in considerazione del prezzo che ha (sul sito .com a 799 pezzi).
sarei grato se mi deste le vostre impressioni e eventuali consigli.
grazie


ma guarda vai tranquillissimo, prezzo imbarazzante, ottimi componenti e talio. non trovi di meglio x 800 euri e non solo, ma è a livello di bici che costano quasi il doppio.
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
ragazzi ciao a tutti
mi sono appena iscritto a questo forum.
vorrei sapere da voi che leggo avete già questa bici se effettivamente ne vale la pena.
sarei mezzo intenzionato di prendere una 8.2 che ho visto ben guarnita soprattutto in considerazione del prezzo che ha (sul sito .com a 799 pezzi).
sarei grato se mi deste le vostre impressioni e eventuali consigli.
grazie


Ma non l'hai ancora presa ?? ci metti su 2 ruote XT e vola
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo