XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone71

Biker urlandum
Sono appena stato in pausa pranzo da Decathlon... ed ecco a voi una foto "rubata" della 9.2 nuovo allestimento!
picture.php

Scusatemi per la qualità dell'immagine, ma non potevo fare di meglio...
A prima vista le modifliche più evidenti sono: forcella, freni (entrambi Magura) e guarnitura (shimano, ma non so quale). Domani se riesco vado a fare delle foto più dettagliate.
Stay tuned.

scrambler78

Biker novus
18/9/07
6
0
0
Bitritto
Visita sito
:il-saggi:
Ragazzi nessuno sa darmi qualche indicazione sul mio movimento centrale della mia Rockrider 2007 con guarnitura Truvativ?
Vorrei saperlo perchè devo acquistare un nuovo telaio e devo sapere se il movimento devo tenerlo o acquistarne un altro.
Grazie a chi vorrà aiutarmi...
:specc:

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Sono appena stato in pausa pranzo da Decathlon... ed ecco a voi una foto "rubata" della 9.2 nuovo allestimento!
picture.php

Scusatemi per la qualità dell'immagine, ma non potevo fare di meglio...
A prima vista le modifliche più evidenti sono: forcella, freni (entrambi Magura) e guarnitura (shimano, ma non so quale). Domani se riesco vado a fare delle foto più dettagliate.
Stay tuned.

al deca di sambuceto?

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
spero che l'anno prossimo mi si apra il mc,cosi magari mi danno quello in sostituzione(senza farmi male eh!)
magari è meglio sperare che si sboccoli un vite del portaborraccia va!:smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo