XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
52
Milano
Visita sito
Ancora non ho capito cos'è l'U-turn, ma forse con l'U-turn la forca pesa quei 140 g. in più, visto che la nostra non ce l'ha.
O no?
Ciauz
Claudio

Se non erro l'U-turn offre in più una regolazione della corsa tramite comando esterno.
Immagino siano le tacchette visualizzate sul comando locked out.
Effettivamente la Tora montata sulla 8.1 non possiede l'U-Turn.
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
La 8xc, passata dai 200 ai 1800 nn la considererei uno sconto: hanno cambiato la rock shox sid cn la reba team e le criossmax slr cn le shimano xt...

no, sbagliato.. hanno messo la reba perchè la vecchia sid è andata fuori produzione da due anni ormai, e anche per aver un avanterno più solido, come richiede oggi la clientela. Le ruote sulle ultime sono le XTR che sono anche meglio delle SLR, forse meno vistose ma come funzionamento hanno una scorrevolezza notevolemente superiore.
 

Dane

Biker cesareus
4/5/09
1.715
0
0
GO/TS
Visita sito
secondo me è probabile che aggiornino i modelli.
Se non ho capito male i juicy sono in periodo pre-pensionamento.....


x Tristano
Ringrazio per la "recensione" sulle RM1. Provavo a darti una reputazione ma non ho capito come si fa. Indagherò!
 

scrambler78

Biker novus
18/9/07
6
0
0
Bitritto
Visita sito
Ciao ragazzi. Ho bisogno di una informazione, sulla mia rockrider 8.1 2007 che tipo di movimento centrale ho installato di serie? Cioè qual' è il passo o la grandezza che dovrei considerare per poterlo adattare ad un altro telaio. O meglio che misure particolari, e che passo deve avere il nuovo telaio? Idem per la serie sterzo? E' una FSA ma che tipo?
Spero vogliate perdonare la mia ignoranza?!
Spero di essere stato chiaro?!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo