XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golollo

Biker novus
20/10/07
13
0
0
Marsciano (PG)
Visita sito
Se proprio vuoi spendere quella cifra, prendi una Dart 3, secondo me... Anche se la Tora usata resta forse la scelta migliore (dipende sempre dallo stato dell'usato, cmq), quella con cui fai il salto di qualità più elevato a parità di spesa.

se volete un consiglio spassionato?!la dart 3 che ho montato ora mai da circa 300 km và bene.ci faccio di tutto,il peso nn è eccessivo e le prestazioni sn belle elevate
 

RockRiderTeam

Biker novus
21/3/08
36
0
0
Gonars
Visita sito
Io non sono più molto soddisfatto del deca e ragazzi.

Allora ho riconsegnato la bici e scritto in un foglio allegato che un pistoncino della pinza è bloccato..

Mica lo han cambiato !!! Mi hanno messo 2 pastiglie nuove e riconsegnata..

E ovviamente piega ancora il disco in frenata ..non frena un piffero perchè solo una pastiglia esce..

E io sono stanco del servizio post vendita, per me inefficente..chiedo aiuto su come sbloccare quel pistonicino per favore....AIUTOOOO..
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Io non sono più molto soddisfatto del deca e ragazzi.

Allora ho riconsegnato la bici e scritto in un foglio allegato che un pistoncino della pinza è bloccato..

Mica lo han cambiato !!! Mi hanno messo 2 pastiglie nuove e riconsegnata..

E ovviamente piega ancora il disco in frenata ..non frena un piffero perchè solo una pastiglia esce..

E io sono stanco del servizio post vendita, per me inefficente..chiedo aiuto su come sbloccare quel pistonicino per favore....AIUTOOOO..

male, io se ero in te gliela tiravo in testa se me la ridavano con lo stesso difetto.
prova a riportargliela e magari esigi di parlare con un responsabile, vedrai che la musica cambia, sei uno dei pochi che si lamenta dei meccanici del deca.
altrimenti un altro deva vicino casa non lo hai oltre quello dove hai acquistato?
 

rideronthestorm

Biker novus
4/3/08
22
0
0
Valtellina
Visita sito
Io non sono più molto soddisfatto del deca e ragazzi.

Allora ho riconsegnato la bici e scritto in un foglio allegato che un pistoncino della pinza è bloccato..

Mica lo han cambiato !!! Mi hanno messo 2 pastiglie nuove e riconsegnata..

E ovviamente piega ancora il disco in frenata ..non frena un piffero perchè solo una pastiglia esce..

E io sono stanco del servizio post vendita, per me inefficente..chiedo aiuto su come sbloccare quel pistonicino per favore....AIUTOOOO..

davvero moolto strano come comportamento, chiedi di parlare o con il responsabile del ciclo e se non c'è un resp, chiedi del permanente.
 

RockRiderTeam

Biker novus
21/3/08
36
0
0
Gonars
Visita sito
Pultroppo no non ne ho un'altro vicino..

Ho parlato con il responsabile, ma dopo lo richiamo dinuovo..

Porca l'oca voglio dire! ..già una settimana sono rimasto senza bici, se poi neanche la sistemano..:medita:

Male Male..
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
ok ho preso la forcella rock shox tora 318 solo air....ora è a 80 mm come escursione...speriamo di riuscirla a montare senza problemi.
se il cannotto è troppo lungo che faccio? metto uno spessore o taglio?

inizialmente spessore, regoli la serie sterzo metti il distanzialle di fine battuta che avrai rimosso dal cannotto della vecchia forcella e monti il tutto ccon spessori.
intanto trovi la posizione gliusta poi in base a come hai regoilato l'attacco manubrio decidi se è il caso di tagliare o meno.
 

dinocorse

Biker superis
20/5/07
313
0
0
Miland
Visita sito
ciao raga, ogni tanto mi piace venire qua a stuzzicare... vabbeh oggi l'ho vista bene alla decathlon: ma quanto è brutta è la nuova 8.2??? :hahaha::hahaha::hahaha:

Ma secondo me lo fanno apposta, devono dargli l'aria da "trovatella" sennò le altre ditte si inc****no coi fornitori. Dicono alla Rockshox: ma perché a noi per forca rm cambio sram guarnitutura truvativ ecc... ce le fai pagare il doppio che alla Deca?
Comunque è più brutta di quella dell'anno passato. E non era facile!
Ciaoooo:via!:
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
ciao raga, ogni tanto mi piace venire qua a stuzzicare... vabbeh oggi l'ho vista bene alla decathlon: ma quanto è brutta è la nuova 8.2??? :hahaha::hahaha::hahaha:

Ma secondo me lo fanno apposta, devono dargli l'aria da "trovatella" sennò le altre ditte si inc****no coi fornitori. Dicono alla Rockshox: ma perché a noi per forca rm cambio sram guarnitutura truvativ ecc... ce le fai pagare il doppio che alla Deca?
Comunque è più brutta di quella dell'anno passato. E non era facile!
Ciaoooo:via!:

Ciao dinocorse, apparte che il bello è soggettivo e vabè non è una novità, ma bisogna anche considerare che il potenziale cliente deca consiera anche fattori che vanno ben al di là dell'aspetto estetico (che tral'altro è gradevole) preferendo invece sostanza e qualità ad un prezzo onesto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo