XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
mi sembrava strano, anche perchè questa intera costa tipo quanto la sella che ti sei preso di listino!!
beh?? Che c'entra, un "cancello" in casa fa sempre comodo.....
no, scherzo, però una volta ce finirò lo scassone mi servirà un'altra bici, per cui o procuro "una scassona" per mia moglie per fargli compagnia oppure prendo quella.....
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ma una curiosità: nessuno ha ancora comprato / provato / fotografato le nuove 9.1 e 9.2??

volevo sentire un po' di pareri ... così giusto x curiosità!!!
 

lucketto

Biker serius
27/4/08
199
0
0
Padova
Visita sito
ragazzi ieri da decathlon ho visto una rockrider chiamata 3.2 (non so se limited ma è probabile)...aveva freni a disco meccanici, forcella anteriore (mi sembrava quella della 5.3 o 5.2xc ma non ne sono sicuro) cambio 27 velocità e costava 369 euro...qualcuno la conosce?
 
C

ciarlyy

Ospite
ragazzi ieri da decathlon ho visto una rockrider chiamata 3.2 (non so se limited ma è probabile)...aveva freni a disco meccanici, forcella anteriore (mi sembrava quella della 5.3 o 5.2xc ma non ne sono sicuro) cambio 27 velocità e costava 369 euro...qualcuno la conosce?

Una RR 3.2 sinceramente non l'ho mai sentita....Ora vado a vedere sul sito...
 

lucketto

Biker serius
27/4/08
199
0
0
Padova
Visita sito
sono sicuro...tanto che ho guardato e riguardato perchè nemmeno io l'avevo mai sentita! non la si trova da nessuna parte...se non con riferimento ad un modello di un 5 anni fa! comunque se sabato vado faccio una foto se la trovo ancora!
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
visto che si parla di roba da decathlon: ma fa proprio schifo questa suntour xcr100 che vendono per 100 € ? vale la pena o meglio una rock shox che costa il doppio?

nel senso: con la mia 5.2 può bastare o meglio andare sulla rock?
 

alby.to

Biker urlandum
22/5/07
527
0
0
Bruino - Torino
Visita sito
visto che si parla di roba da decathlon: ma fa proprio schifo questa suntour xcr100 che vendono per 100 € ? vale la pena o meglio una rock shox che costa il doppio?

nel senso: con la mia 5.2 può bastare o meglio andare sulla rock?

Se proprio vuoi spendere quella cifra, prendi una Dart 3, secondo me... Anche se la Tora usata resta forse la scelta migliore (dipende sempre dallo stato dell'usato, cmq), quella con cui fai il salto di qualità più elevato a parità di spesa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo