XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

the_crazy_biker

Biker novus
30/7/07
40
0
0
Pavia
Visita sito
ciao ragazzi oggi sono stato al deca di pavia nella speranza di vedere dal vivo la gamma 2008 ma x mi sfortuna c'era solo la 5XC......

io cercavo o la 8.1 o la 8.2 da vedere dal vivo prima di scegliere la bici nuova.....

qualcuno le ha già viste dal vivo?

saluti alessandro
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
Aggiorno le foto della mia rockrider 6.4...

Prima http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=22037&page=3

Adesso
bike&
 

the_crazy_biker

Biker novus
30/7/07
40
0
0
Pavia
Visita sito
ciao ragazzi oggi sono stato al deca di pavia nella speranza di vedere dal vivo la gamma 2008 ma x mi sfortuna c'era solo la 5XC......

io cercavo o la 8.1 o la 8.2 da vedere dal vivo prima di scegliere la bici nuova.....

qualcuno le ha già viste dal vivo?

saluti alessandro

oggi ho telefonato al deca di corsico e quello nuovo di rozzano

anche li nulla.......meno male che la disponibilità era da dicembre 2007:nunsacci:
 

franzkappa

Biker novus
8/12/07
15
0
0
termoli
Visita sito
La settimana scorsa ho preso un rr5xc a 349 euri...credo che siano stati i soldi spesi meglio della mia vita!!! (fino ad ora ho usato solo bici da supermercato)
Che ne pensate, è una buona bici per iniziare???
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
La settimana scorsa ho preso un rr5xc a 349 euri...credo che siano stati i soldi spesi meglio della mia vita!!! (fino ad ora ho usato solo bici da supermercato)
Che ne pensate, è una buona bici per iniziare???
ha fatto bene,anche se magari con uno sforzo in +(150€) ti potevi prendere la 5xc ltb con freni a disco idraulici e telaio uguale alla 8.1
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
21
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
ieri al DECA di prato ho visto una 8.1 xc tutta montata e pronta ...aveva cerchi Mavic srl con gomme hutchinson, cambio sram x0 con comandi x0 trigger, freni avid juice seven e deragliatore xt, sella mi pare italia in kevlar/carbonio ...la guarnitura non me la ricordo ma era di ottima marca...10,5 kg dichiarati...il telaio è particolarissimo, con l'orizzontale quasi triangolare...bellissima verniciatura :1700euro...
solo la curva, attacco e reggisella erano rockrider...la fork era una bella sid team...
niente male davvero..probabilmente superiore alla Fulldinamix rc40 a pari prezzo:complimenti!!
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
ieri al DECA di prato ho visto una 8.1 xc tutta montata e pronta ...aveva cerchi Mavic srl con gomme hutchinson, cambio sram x0 con comandi x0 trigger, freni avid juice seven e deragliatore xt, sella mi pare italia in kevlar/carbonio ...la guarnitura non me la ricordo ma era di ottima marca...10,5 kg dichiarati...il telaio è particolarissimo, con l'orizzontale quasi triangolare...bellissima verniciatura :1700euro...
solo la curva, attacco e reggisella erano rockrider...la fork era una bella sid team...
niente male davvero..probabilmente superiore alla Fulldinamix rc40 a pari prezzo:complimenti!!

Credo tu intenda la 8xc e non la 8.1.......
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
21
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
sul nome non so' ....probabilmente hai ragione...addirittura inizialmente avevo scritto 9,1...non mi soni soffermato sul nome quanto sui contenuti e sul telaio...veramente scenografico.
 

Robybil

Biker extra
18/5/06
784
2
0
56
Palma di Maiorca
Visita sito
Bike
Canyon Strive AL 7.0 (2013)
vanno messi 2 spessori da una parte ed uno dall'altra perché 2 sono per il tipo di scatola movimento(68/73) e l'altro per il deragliatore e-type.quindi per la 8,2 bisogna usare tutti e 3 gli spessori.
con uno in meno avrai la pedivella destra + vicina al telaio rispetto a quella sinistra...quindi un montaggio non corretto.

ma che senso ha mettere la hone sulla 8.2?

Mi riallaccio a questo discorso: se sostituisco la truvativ firex della mia 8.2 con guarnitura e mov shimano XT, devo aggiugere distanziali o va bene cosi?
http://www.actionsports.de/Crankset....html?XTCsid=ef333758d7577a96499866c6f85e404d
Grazie
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo