dalla finitura,dalle viti utilizzate e dal peso.Scusa, ma da cosa deduci che è un reggisella qualitativamente basso ?
dalla finitura,dalle viti utilizzate e dal peso.Scusa, ma da cosa deduci che è un reggisella qualitativamente basso ?
vabbè facci un esempio di cosa compreresti con quei soldi...
vabbè facci un esempio di cosa compreresti con quei soldi...
scusa,ma per risparmiare 15 gr,non stare a tagliarlo perché se mai dovessi vendere il telaio,ti toccherà abbassare il prezzo poiché il reggisella è cortosul reggisella ho preso una decisione: dato che è montato per metà dentro il cannotto, lo faccio accorciare, rispettando comunque i criteri minimi di montaggio. inoltre metterò le due viti in titanio non appena riuscirò a reperirle.
conto di limare una 30ina di grammi fra accorciamento reggisella e viti in titanio. non si butta via niente! e poi il reggisella nuovo costa 29 euro non penso sarebbe una grande perdita!
presto guaine i-link rosse e pulegge kcnc!
dalla finitura,dalle viti utilizzate e dal peso.
considerando che bisogna ridare il trasparente,direi che non risparmia praticamente nulla.potresti levare forse un etto, un etto e mezzo.. starebbe bene sicuramente color alluminio naturale..
la mia ne monta due da una poarte e uno dall'altra, la mia è una xtr ma credo sia uguale. perchè hai messo la hone? una bella xt no?