XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...a parte la misura un pò anomala, secondo me diventa in proporzione al prezzo un "più che onesto=buono" reggisella: prodotti di peso simile hai sicuramente visto quanto costano!!!
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
vabbè facci un esempio di cosa compreresti con quei soldi...

PS:tra l'altro la cifra è puramente indicativa visto che quella misura la usa solo decathlon.quindi anche se costasse ancora meno,a meno che tu non abbia una 8.1 o una 9.1,quel reggisella è inutile(la 8.2 e la 9.2 lo hanno già)
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
sul reggisella ho preso una decisione: dato che è montato per metà dentro il cannotto, lo faccio accorciare, rispettando comunque i criteri minimi di montaggio. inoltre metterò le due viti in titanio non appena riuscirò a reperirle.
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
sul reggisella ho preso una decisione: dato che è montato per metà dentro il cannotto, lo faccio accorciare, rispettando comunque i criteri minimi di montaggio. inoltre metterò le due viti in titanio non appena riuscirò a reperirle.
scusa,ma per risparmiare 15 gr,non stare a tagliarlo perché se mai dovessi vendere il telaio,ti toccherà abbassare il prezzo poiché il reggisella è corto
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
conto di limare una 30ina di grammi fra accorciamento reggisella e viti in titanio. non si butta via niente! e poi il reggisella nuovo costa 29 euro non penso sarebbe una grande perdita!

presto guaine i-link rosse e pulegge kcnc!
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
conto di limare una 30ina di grammi fra accorciamento reggisella e viti in titanio. non si butta via niente! e poi il reggisella nuovo costa 29 euro non penso sarebbe una grande perdita!

presto guaine i-link rosse e pulegge kcnc!

15gr di reggisella in meno non ti faranno andare + forte,ma ti faranno perdere 30€ in caso di vendita del telaio(il quale già è valutato poco)
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
che vale poco si sà.. ormai però la mia è una sfida contro la bilancia, anche perchè io sono una mezza sega in mtb, ma sono un appassionato e questo mi porta spesso a fare acquisti stupidi o cavolate tipo accorciare il reggisella:mrgreen:
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Domandona Da Invasato Del Peso Se Svernicio Forcella E Telaio Rr9.1 E Lo Rivernicio Solo Con Il Trasparente... Un Bel Color Alluminio Starebbe Bene Casomai.. Con Solo Un Adesivo Sui Lati E Quanto Risparmierei Di Peso?? Premettendo Che Pagherei Poco Le Modifiche...
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Ciao, ho appena fatto sostituire la mia guarnutura Truvativ Firex con una Shimano Hone. Dal sito del costruttore ho visto che andrebbero montati 2 distanziali dal lato destro e 1 dal lato sinistro...invece il mio meccanico ne ha montato uno a destra e uno a sinistra, cosa cambia? Come sono montate le vostre guarniture?

Ringrazio tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo