XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
ora si apre, bellissima. veramente bella. posso farti un paio di domande?

quando l'hai ordinata e quando ti è arrivata? che taglia è?

bike supenda complimenti
 

b'Twin

Biker novus
17/8/07
21
0
0
Milano
Visita sito
ora si apre, bellissima. veramente bella. posso farti un paio di domande?

quando l'hai ordinata e quando ti è arrivata? che taglia è?

bike supenda complimenti

grazie dei complimeti o-o

ordinata l' 8 maggio ed è arrivata il 25 maggio, è una taglia M, io sono 178 cm
ho controllato ora sull' ordine la data di arrivo
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
grazie, io l'avevo ordinata il 20 luglio e mi era stato detto che la taglia l non era disponibile, e ne avevano 14 arretrate da consegnare. se ne sarebbe parlato a metà agosto inizio settembre.
così il 22 luglio ho preso la 8.2
 

-Specialized-

Biker serius
27/12/05
158
0
0
brescia
samu90.wordpress.com
eeeee contax andato bene il giretto con la deca? scusa ma visto che la 2006 la facevano con forca da 100...

comunque... se devo essere obbiettivo proprio non mi piace la saldatura sotto il tubo obliquo e la nervatura su quello superiore... (strano vero?)
 
eeeee contax andato bene il giretto con la deca? scusa ma visto che la 2006 la facevano con forca da 100...

comunque... se devo essere obbiettivo proprio non mi piace la saldatura sotto il tubo obliquo e la nervatura su quello superiore... (strano vero?)

mai esistita la forca SID da 100...e nel 2006, montava proprio una SID, sei già stato ammonito...io eviterei di continuare battutine infantili....oltretutto continui a passare...da incompetente, oltre che maleducato...
o-o
 

-Specialized-

Biker serius
27/12/05
158
0
0
brescia
samu90.wordpress.com
mai esistita la forca SID da 100...e nel 2006, montava proprio una SID, sei già stato ammonito...io eviterei di continuare battutine infantili....oltretutto continui a passare...da incompetente, oltre che maleducato...
o-o

hai hai hai... e qua posso correggerti, la sid da 100 esisteva eccome, l'ho vista con i miei occhi dal mio meccanico che è rivenditore autorizzato rock shox... mi pare che fosse del 2001. perdonami sire, ho sbagliato, intendevo nel 2005, quando non montava una sid ma una skareb sempre da 100... io mi ricordavo di quella.. sorry. non sono così incompetente dai...
 
hai hai hai... e qua posso correggerti, la sid da 100 esisteva eccome, l'ho vista con i miei occhi dal mio meccanico che è rivenditore autorizzato rock shox... mi pare che fosse del 2001. perdonami sire, ho sbagliato, intendevo nel 2005, quando non montava una sid ma una skareb sempre da 100... io mi ricordavo di quella.. sorry. non sono così incompetente dai...

...non ti arrampicare su gli specchi, ho risposto per quello su cui hai fatto la domanda...ovvero per le deca, su cui è sempre stata montata da 80, attualmente esiste SOLO da 80, non andiamo alla preistoria, esisteva anche da 63mm...ma erano completamente diverse, ci sono pochi pezzi intercambiabili con le attuali
o-o
 

-Specialized-

Biker serius
27/12/05
158
0
0
brescia
samu90.wordpress.com
...non ti arrampicare su gli specchi, ho risposto per quello su cui hai fatto la domanda...ovvero per le deca, su cui è sempre stata montata da 80, attualmente esiste SOLO da 80, non andiamo alla preistoria, esisteva anche da 63mm...ma erano completamente diverse, ci sono pochi pezzi intercambiabili con le attuali
o-o

scusa ma non mi credi? ti dico che sulla 8xc 2005 c'era montata la skareb da 100, aveva il tubo sterzo di un inclinazione diversa che causava un arretramento del baricentro e che quindi sugli strappi parecchio in salita era difficile da controllare. e ti dirò di più... sai chi me l'ha detto? il commesso della decathlon quando nel 2006 ero andato a cercare di vedere la 8xc 2006...
ciao, offro anche a te una birra va... o-o
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
...non ti arrampicare su gli specchi, ho risposto per quello su cui hai fatto la domanda...ovvero per le deca, su cui è sempre stata montata da 80, attualmente esiste SOLO da 80, non andiamo alla preistoria, esisteva anche da 63mm...ma erano completamente diverse, ci sono pochi pezzi intercambiabili con le attuali
o-o

quando ti consegnano la 8XC nella busta ti consegnano anche il distanziale per portare l'attuale a 63 mm... se vuoi pure la 2007 è accorciabile o-oo-o
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
io avrei aspettato! perchè mi piace troppo, e comunque la 8.2 è sempre un' ottima biga!:-?o-o

purtroppo la fretta mi ha portato ad accontentarmi di quella disponibile, e comunque sono molto soddisfatto, la 8.2 è una signora bicicletta e poi da quando ho messo il gruppo xtr è un altra cosa come reattività.montando i tubeless spero di scendere sotto gli 11kg
 
scusa ma non mi credi? ti dico che sulla 8xc 2005 c'era montata la skareb da 100, aveva il tubo sterzo di un inclinazione diversa che causava un arretramento del baricentro e che quindi sugli strappi parecchio in salita era difficile da controllare. e ti dirò di più... sai chi me l'ha detto? il commesso della decathlon quando nel 2006 ero andato a cercare di vedere la 8xc 2006...
ciao, offro anche a te una birra va... o-o

mica ho detto che non ti credo, a suo tempo lessi la prova, perchè ero curioso di vedere l'erede della 8.3...per chi interessa queste sono caratteristiche:
[Telaio: alluminio Dbxl
Forcella: Manitou Skareb Elite spv 100 mm di escursione
Serie sterzo: Th pro
Manubrio: Decathlon Rockrider low rise (7°)
Attacco manubrio: Decathlon Rockrider comp
Comandi: Shimano Xt dual control
Freni: Shimano Xt disc
Deragliatore anteriore: Shimano Xt
Cambio posteriore: Shimano Xtr
Guarnitura: Truvativ Stylo team gpx
Cannotto reggisella: Decathlon
Sella: Fi’zi:k Nisene
Pedali: Shimano M520
Mozzi: Dt Onix disc centerlock
Cerchi: Mavic Xm819 tubeless
Coperture: Hutchinson Python 2.00
Accessori: coppia di ruote da 28’’ complete di coperture e cassetta pignoni
Prezzo: 1799,90 euro
Costruttore
Decathlon Italia
SS Nuova Valassina, 268
20035 Lissone (Mi)/QUOTE]


se invece, hai tempo e vuoi leggerti tutta la prova, la trovi sulla rivista del mese di luglio 2005 del mensile ciclismo
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo