eh eh...non è che si vede tanto... però ho fatto il ragionamento "bici più piccola....bici più agile" la fregatura la prendo nei lunghi tratti in rettilineo...
eh eh...non è che si vede tanto... però ho fatto il ragionamento "bici più piccola....bici più agile" la fregatura la prendo nei lunghi tratti in rettilineo...
Domani tra l'altro devo capire come settare forcella e ammo posteriore...
se a qualcuno può interessare c'è una 9.3 nel mercatino... mi piacerebbe ma no tiengo dinero...
ecco il link :
http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php/product/17420/cat/2
veramente la prima in lista è quella che ti avevo mandato io nell'messaggio personale. anche il venditore è òo stesso.
ps cerca qualche lefty da 100-110 usata, una non nuovissima si può trovare a buoni prezzi ed è una forcella leggera(anche leggerissima in base al modello) affidabile, e a detta di moltissimi la forcella più rigida del pianeta. poi starebbe benissimo sulla 8.2
o-o
ma lefty parli di quelle monobraccio?
se è quella mmmm sarà anche rigida, ma avrei un pò di terrore ad andare con una monobraccio sulla ruota anteriore.
eppoi me la vedo molto complicata....
Si, ma tanto non è compatibile...
Ciaooo.
P.S. Non capisco comunque perchè vogliate togliere la reba dalla 8.2!!!
E' sicuramente tra le migliori forche da xc in circolazione, è precisa, solida, leggera... e sopratutto la parte migliore della 8.2!!!