XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
su chainreactioncycles ci sono le reviews di quelli che li hanno usati (183mm e 203mm) anche con altri sistemi frenanti ed non hanno avuto problemi comunque appena riesco a farmi prestare un disco dal mio sivende (che ha l'impianto completo hope come quello che ha virgil) li provo sui miei formula


ottimo, non è che potresti farmi sapere magari anche postando qui o in pm l'esito della prova? io purtroppo questi hope non li ho neanche mai visti dal vivo... ma i dischi li prenderei volentieri se fossero compatibili
 

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
44
Pula (CA)
Visita sito
ottimo, non è che potresti farmi sapere magari anche postando qui o in pm l'esito della prova? io purtroppo questi hope non li ho neanche mai visti dal vivo... ma i dischi li prenderei volentieri se fossero compatibili


te lo faccio sapere di sicuro tanto per adesso non li ha ancora montati perchè sta aspettanto il nuovo telaio, spero di riuscire a convincerlo a farmici fare un giretto :mrgreen:
 

Roberto p

Biker serius
25/7/07
256
0
0
Siracusa
Visita sito
ciao scusate l' intrusione................ mi serve un vostro parere.......... ieri ho fatto provare la mia full (specialized stumpjumper fsr elite) ad un amico che è appassionato bdc...........lui se ne è subito innamorato ma non ha voglia di spendere molto quindi l' ho indirizzato verso la deca 9.2 (se non ricordo male, comunque è la full € 999,00 scontata €849,00) secondo voi rimarrà deluso dell' acquisto, soprattutto dopo aver provato la mia bestiolina?
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
ciao scusate l' intrusione................ mi serve un vostro parere.......... ieri ho fatto provare la mia full (specialized stumpjumper fsr elite) ad un amico che è appassionato bdc...........lui se ne è subito innamorato ma non ha voglia di spendere molto quindi l' ho indirizzato verso la deca 9.2 (se non ricordo male, comunque è la full € 999,00 scontata €849,00) secondo voi rimarrà deluso dell' acquisto, soprattutto dopo aver provato la mia bestiolina?


la 9.2 è quella da 1500 scontata a 1250. bellissima

la 9.1 è quella da 999 scontata a 849. è montata benino, certamente la tua è un altro passo, già la 9.2 sarebbe più simile alla tua, se il tuo amico potesse spendere, io attualmente prenderei la 9.2
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
allora come pregi sicuramente il prezzo molto contenuto, come difetti non saprei, sicuramente so che la forcella tora a molla è garantita per funzionare per un peso del biker superiore a 64 kg, perciò se il tuo amico è più pesante allora è ok. per il resto so che l'ammo di serie bobba ma in maniera molto ridotta. per altre informazioni attendi contax o chiunque altro la abbia che ti saprà dire meglio.

ps: io ti ripeto che se il tuo amico potesse permettersi la 9.2 sarebbe meglio

o-o
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
allora come pregi sicuramente il prezzo molto contenuto, come difetti non saprei, sicuramente so che la forcella tora a molla è garantita per funzionare per un peso del biker superiore a 64 kg, perciò se il tuo amico è più pesante allora è ok. per il resto so che l'ammo di serie bobba ma in maniera molto ridotta. per altre informazioni attendi contax o chiunque altro la abbia che ti saprà dire meglio.

ps: io ti ripeto che se il tuo amico potesse permettersi la 9.2 sarebbe meglio

o-o

concordo su tutto però l'amno se gonfiato giusto bobba in modo impercettibile, oserei direi irrilevante su asfalto!!

la 9.2 sicuramente è meglio. cmq dovrebbe prepararsi l'uscita dei modelli nuovi (2007 che ormai son diventati dei 2008!!!!)
 

devilbike

Biker superioris
3/6/07
934
2
0
prov. roma
Visita sito
la 9.2 è ottima, per convicere il tuo amico te lo spiego in 2 parole:
Già la forcella relevation e l'ammo r.s. ario e i freni lx idraulici,vanno a coprire e forse a superare anche la differenza di prezzo .
 
le principali differenze tra la 9.1 e la 9.2, a parte la componentistica, sono le escursioni, maggiori nella 9.2 (AM) e minori nella 9.1 (+Xc che AM) il termini pratici, la 9.2 ha 120 anteriore e 50 posteriore, la 9.1 100 ant. 35 post.
per il resto sono sicuramente due alternative valide è con un ottimo prezzo, in particolare la 9.2 in promo a 1250 euro
o-o
 

MTClimber

Biker ultra
27/7/07
652
0
0
Rimini
Visita sito
già....finchè non ha posato le sue malefiche unghie sulla tubazione del freno a disco!!!!!

Dopo un mio sguardo che lasciava trapelare tutta la mia voglia di mangiare """CONIGLIO""""" arrosto......le ha ha mitemente ritratte!!!!
 

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
le principali differenze tra la 9.1 e la 9.2, a parte la componentistica, sono le escursioni, maggiori nella 9.2 (AM) e minori nella 9.1 (+Xc che AM) il termini pratici, la 9.2 ha 120 anteriore e 50 posteriore, la 9.1 100 ant. 35 post.
per il resto sono sicuramente due alternative valide è con un ottimo prezzo, in particolare la 9.2 in promo a 1250 euro
o-o

Contax, concordo sulla maggiore propensione dlla 9.2 all'AM così come per le maggiori escursioni, ma perché nel posteriore la 9.1 avrebbe (solo) 35 e la 9.2 (solo) 50, mi sfugge qualcosa...

A proposito, ieri ho provato a chiedere se per caso si poteva avere il solo telaio della 9.2 ma m'hanno detto picche... :cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo