XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MTB4ever

Biker urlandum
18/6/05
587
0
0
35
Milano
Visita sito
WEE SUTO! Non sapevo che anche te avessi una Deca! Pensavo avessi solo la Coiler!;-)
Ps Ora anch'Io sono un felice possessore di Kona Coiler!o-o
OT All'increa non ci si becca mai...Se vuoi Io queste 2 settimane sono al Sange, max fammi sapere se hai intenzione di farci un salto, così ci si becca! Ciao o-o
 

suto

Biker serius
12/2/05
224
0
0
Carugate - Mi
Visita sito
WEE SUTO! Non sapevo che anche te avessi una Deca! Pensavo avessi solo la Coiler!;-)
Ps Ora anch'Io sono un felice possessore di Kona Coiler!o-o
OT All'increa non ci si becca mai...Se vuoi Io queste 2 settimane sono al Sange, max fammi sapere se hai intenzione di farci un salto, così ci si becca! Ciao o-o

e no!
questa oramai è la bici ufficiale per le uscite non motorizzate, quindi: increa, lambro, strettate, giri pedalati, ecc..
la Coiler ormai pesa circa 20 kili ed è impedalabile - cmq ottima scelta anche la tua!
 

suto

Biker serius
12/2/05
224
0
0
Carugate - Mi
Visita sito
ti riporto come è montata:
telaio 5.2 taglia m con tubo sella del telaio tagliato di 3 cm.
guarnitura race face evolve xc e relativo mov. centrale race face
pedali flat "pestacarne"
manubrio ritchey e attacco da bomb 3 cm.
forcella marzocchi mz race 120 mm.
cerchi sunrims single track con gomme geax tattoo
freni avid bb5 con dischi da 160
sella bel air camo e reggisella Deca
dimenticavo, naturalmente singlespeed 32-16
peso totale 13 kg
praticamente di Deca c'è solo il telaio comprato a una manciata di Euro da un amico, il resto è stato trasportato quasi tutto dalla Coiler (appunto abbruttita ulteriormente) tranne pochi pezzi comprati. Alla fine mi è costata meno di quanto è venduta in Decathlon...
 

RedBlood

Biker novus
18/1/07
18
0
0
terracina
Visita sito
raga qualcuno mi da le specifiche tecnice della rockrider 6.3 del 2007 nn le trovo da nessuna parte (aiutoooooooo) la forca come si puo regolare? se si nn ce saranno le manopole sulla forca da gira a mano? quanto ha di escursione anteriore ? e posteriore? aiutateme ve prego andrei a chiede io ma decathlon sta un po fori porta
 

Magorosmetro

Biker serius
30/7/07
100
0
0
camerino - mc -
Visita sito
50 psi é troppo poco.
l'ammo é sgonfio e funziona in modo assolutamente irregolare

il "solito" problema del neuf (con gli ammo di serie....) é che risulta difficila regolare la sospensione valutando il sag da fermo

non scendere sotto gli 80 psi (per mia esperienza personale...) considra che un ammo su un telaio full (normali...) siu caricano di solito da 120 a 180 psi... (indicativamente...)

se saltella dopo averlo regolato a 80 prova ad agire sulla regolazione del ritorno

Thank you BkR !! :capitani:

La bici dopo i tuoi consigli ha cambiato letteralmente carattere passando da bici che in salita pompava alla grande e in discesa era inguidabile a bici che ora è accettabile sia in salita che in discesa..
dico accettabile perchè ancora non posso dire di averla resa perfetta per quelle che sono le mie aspettative ma sicuramente ora ho capito dove c'è da intervenire e quello che mi posso aspettare facendo determinate modifiche..

Tra l'altro avrei da farti 100/1000 domande ma nemmeno inizio per paura di essere troppo invadente!!
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
rimetto la foto della mia 8.2 2005 che ho nel frattempo un po' modificata...
secondo me le gomme grigie (michelin A.T. 2.0) ci stanno proprio bene!!


Shot with E4600 at 2007-08-06

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo