stavo affrontando una discesa sterrata molto sconnessa, ho preso troppa velocità e sono finito dentro un canaletto profondo che era al centro della strada (di quelli che si fAnno dopo che piove molto ma era ormai arido) e non sono riuscito ad uscirne, frenavo ma non ci riuscivo, i dischi si erano surriscaldati, ho lasciati i
freni per un istante per raffreddarli e ho preso una velocità assurda ho visto in lontananza un mega masso avvicinarsi al centro del canaletto, non lo ho potuto evitare, sembrava di correre sulle rotaie e mi ci sono schiantato,
reba a fine corsa, bicicletta impuntata vengo sbalzato in avanti di faccia contro un altro masso e cataputo la bici (rimasta attaccata dai pedali fino a 3/4 della capiola) a circa 5 metri più in là.
mi rialzo e vedo il mio ginocchio pensando che culo ho graffiuato solo quello, tiro su la bici dolorante e un gocciolone di sange cade sulla canna. mi tocco la faccia e grondavo sangue. il risultato sono stati 3 punti di sutura e la aspide composite molto graffiata e leggermente cigolante. si è graffiata ma non si è rotta per chi era scettico.
comunque mi sono divertito troppo. soprattutto ho capito che con la front in discesa non si scerza