XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

devilbike

Biker superioris
3/6/07
934
2
0
prov. roma
Visita sito
Ciao contax sono approdato qui anch'io, per ora metto le foto prima dell'upgrade!
Eccola qui dopo un bel bagnettoo-o


moz-screenshot-1.jpg
 

plonsky

Biker novus
8/1/07
20
0
0
bologna
Visita sito
il rizer è la altezza della piega, in pratica la altezza del manubrio guardandolo dal davanti, se è 40mm è il doppio di una normale da 20 quindi stai più alzato con le braccia, XL è troppo grande per te.
ciao
o-o
grazie anche a te; spero di ripassare al più presto da decathlon per fare una prova.

avete notizie sulla nuova versione ?
mi sembra che questa si in fine serie ...
 

zambo84

Biker urlandum
28/5/07
543
0
0
Nova Milanese
Visita sito
Scusate per l'ennesimo disturbo... ma vorrei "curare" la mia nuova bike, dato che quella vecchia non facendole niente ha fatto una brutta fine...:cry:
Innanzitutto vorrei sapere ogni quanto si dovrebbe sgrassare e reingrassare la catena e le parti meccaniche, in secondo luogo sarei interessato a sapere se per la forka va bene un comune lubrificante per catena e balle varie o se serve quello al teflon?
Grazie
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Scusate per l'ennesimo disturbo... ma vorrei "curare" la mia nuova bike, dato che quella vecchia non facendole niente ha fatto una brutta fine...:cry:
Innanzitutto vorrei sapere ogni quanto si dovrebbe sgrassare e reingrassare la catena e le parti meccaniche, in secondo luogo sarei interessato a sapere se per la forka va bene un comune lubrificante per catena e balle varie o se serve quello al teflon?
Grazie

Io lubrifico la catena quando la sento rumorosa e la sgrasso quando vedo che è estremamente sporca. Per gli steli uso invece il lubrificante al silicone.
Generalmente lubrifico il giorno prima di uscire in bici, mentre passo un panno per togliere l'eccesso di lubrificante il giorno che esco.
 

persello

Biker serius
6/6/07
200
0
0
liguria
Visita sito
Ciao rockriders! Sono nuovo del forum, questo è il primo post che scrivo ed ho subito cercato voi. Anche io giro su una decathlon montata con tanta passione. Presto ve la mostrerò ma per ora posso solo parlarvene (fingetevi interessati please...). E' una 9.2 2004 quindi con le tubazione dbxxl. Ho preso solo telaio con il suo manitou qr. Nel tempo si è vestita cosi:
Forcella marzochhi mx comp eta/tas 100-120
Comandi xt dual control
guarnitura e deragliatore xt
Cìcamcio xtr
e altre cose carine...
a chi avesse la bici come la mia consiglio, se non l'avesse ancora fatto di provarla con davanti 120. Pensavo che si sbilanciasse ma alla fine la forcela a 100 non la metto mai! Va davvero bene.
Ps.se conosceste qualcuno che vende il telaio versione 120 mm fatemi sapere. Buona giornata a tutti.
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
oggi ho pesato la mia bici con una bilancia digitale, risulatato 12,590 kg... pesantuccia vero? ok i tubeless ma nella migliore delle ipotesi arriverei a 12kg. che fare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo