XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate l'ignoranza ma la 8xc ha di serie le slr??? complimenti, bella bici anche se il disegno del telaio non è ancora molto corsaiolo... mi piace la colorazione, con quella bella sid bianca!! bella bella

ciao!

in che senso....non è ancora molto corsaiolo...e non mi dire per le geometrie, perchè sono simili se non quasi uguali ad altri brand.....
o-o
 
C

ciarlyy

Ospite
scusate l'ignoranza ma la 8xc ha di serie le slr??? complimenti, bella bici anche se il disegno del telaio non è ancora molto corsaiolo... mi piace la colorazione, con quella bella sid bianca!! bella bella

ciao!

Si....credo che la 8XC abbia le slr.......il disegno del telaio effettivamente è abbastanza standard.....poco cattivo diciamo........
però secondo me è parecchio bella ed aggressiva.......
 
dico come disegno e forma dei tubi... per esempio il carro non mi sembra molto diverso da quello di una 8.1... almeno... secondo me.. rimane il fatto che sia cmq una bellissima bici

ciao
si il telaio assomiglia alla 8.2 ma se guardi non è uguale, i valore sono quasi tutti diversi, anche l'angolo del canotto forca è mezzo grado +inclinato, certo non è che si possa stravolgere + di tanto, ma del resto anche in altri brand la filosofia del family feeling regna spesso, questo non vuol dire che non sia un telaio adatto alle competizioni, nel complesso è una ottima mtb, con un rapporto prezzo imbattibile, anche se personalmente mi piacerebbe molto con un telaio misto carbonio, ma ovviamente è una mia opinione...
o-o
 
C

ciarlyy

Ospite
OT per contax....
sai dirmi per caso i pesi dei vari componenti (piega manubrio, attacco, reggisella, forcella, ecc.) della 9.1 (modello 2005 ovviamente)?
No perché mi piacerebbe sotituire alcuni componenti come l'attacco manubrio ad esempio (ne ho visti di bellissimi in rete) con uno più colorato ed aggressivo...certo che vorrei metterne uno più leggero di quello di serie....
non sono riuscito a recuperare info/pesi sui vari componenti.....
grazie mille intanto anche se non li sai....
 

-Specialized-

Biker serius
27/12/05
158
0
0
brescia
samu90.wordpress.com
si il telaio assomiglia alla 8.2 ma se guardi non è uguale, i valore sono quasi tutti diversi, anche l'angolo del canotto forca è mezzo grado +inclinato, certo non è che si possa stravolgere + di tanto, ma del resto anche in altri brand la filosofia del family feeling regna spesso, questo non vuol dire che non sia un telaio adatto alle competizioni, nel complesso è una ottima mtb, con un rapporto prezzo imbattibile, anche se personalmente mi piacerebbe molto con un telaio misto carbonio, ma ovviamente è una mia opinione...
o-o


ovviamente non intendevo dire che non fosse adatta alle competizioni... anzi...

per esempio comunque il meccanico della nostra squadra fa telai artigianali dal disegno molto semplice ma che in gara sono una bomba.. soprattutto quelli in titanio! per dimostrare che il look del telaio non influenza le prestazioni. cacchio xò... slr di serie su una bici da 2000 euro.. veramente ottimo rapporto qualità/prezzo

ciao ciao
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
CURIOSITA' X llucake :
------------------------
bella bici complimenti! anche se è un po' da supermercato ghghgh.. :mrgreen:
una domanda, ma il "famoso" doppio set di ruote incluso nel prezzo?
quelle stradali x allenamento dico, non ho mai trovato info in giro e son curioso,
che robe sono?
cieu..

sisi è presente, le ruote hanno i cerchi base ovviamente e mozzi disk con dischi avid e cassetta da corsa sram....
in dotazione c'è anche la pompa per la SID....
 
ovviamente non intendevo dire che non fosse adatta alle competizioni... anzi...

per esempio comunque il meccanico della nostra squadra fa telai artigianali dal disegno molto semplice ma che in gara sono una bomba.. soprattutto quelli in titanio! per dimostrare che il look del telaio non influenza le prestazioni. cacchio xò... slr di serie su una bici da 2000 euro.. veramente ottimo rapporto qualità/prezzo

ciao ciao
avid juicy 7, sid team, truvativ stylo, ecc. se sommi tutto e fai due conti viene voglia di smontarla....:mrgreen:
o-o
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
avid juicy 7, sid team, truvativ stylo, ecc. se sommi tutto e fai due conti viene voglia di smontarla....:mrgreen:
o-o

avrei detto pure io così....
una volta che metti le terga sopra la sella scopri che così com'è va benissimo... senza bisogno di cambiare un telaio...

per ora ci ho fatto solo poco più di 100 km però le sensazioni sono davvero buone... sono io che sono un cacciavite! :mrgreen:
 

sergio72

Biker novus
26/4/07
34
0
0
marche
Visita sito
salve,
ho terminato un giro per scegliere la mia mtb e a parità economica non trovo niente di meglio (trovo di molto peggio) della 8.2.
questa sera stavo per acquistarla ma ........ in pronta cosegna c'era il modello firmato decathlon, e vengo a sapere che la nuova 2007 dovrebbe essere marchiata btwin ma ho riscontrati pareri discordanti.
qual'e la verità? qual'è la versione 2007? quella con scritto dec. o btwin?
che differenze ci sono?

grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo