XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
hai provato i dischi G2? come vanno? prima avevi i poligonali?
ciao

prima avevo i poligonali... però non sono ancora in grado di dire come vanno.... devono rodarsi per bene...
ho fatto 44 km di pianura in riva al ticino, non hanno fatto nemmeno in tempo a scaldarsi...

dovrei andare martedi in collina... vedremo come saranno..
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
gargasecca, in effetti mi sono annodato anche io leggendo...troppo incasinato per me...sò un semplicione, se una cosa mi garba e posso....la compro se nò ciccia!
ciao


RAgazzi...scusate...ma sfondate una porta aperta...il discorso era SOLO rivolto a llucake.....lui sa quante gliene abbiamo dette....noi del ''gruppo Cinelli'' quando disse che vendeva la Lucille x passare al FR...difatti prese una Cannondale....poi....che la sua scimmia sia la peggiore....e lo ha fatto ''rinsavire'' tornando all'XC...è un'altra storia....ma NOI gli dicemmo a suo tempo di NON svendere la Lucille....ma la sua scimmia fu + forte.....:cassius: ....tutto qui...
Non metto in dubbio la qualità della 8XC...piace anche a me...che c'entra....ma ripeto...comprare questa al posto della Lucille...non credo ci abbia guadagnato...anzi.....gli è costata 2000€.....e al giorno d'oggi...NON sono pochi.....:-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
:smile: :smile: :smile:

E' che scrivendo di fretta senza rileggere....''possono'' capitare degli errorini......:soffriba:
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Tranquillo: immaginavo la sillaba fosse rimasta nella tastiera, ma ho un amico che coniuga effettivamente così alcuni passati remoti: in modo molto remoto dalla grammatica...
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
prima avevo i poligonali... però non sono ancora in grado di dire come vanno.... devono rodarsi per bene...
ho fatto 44 km di pianura in riva al ticino, non hanno fatto nemmeno in tempo a scaldarsi...

dovrei andare martedi in collina... vedremo come saranno..


llucake posso chiederti una cortesia? potresti postare una foto della bici completa, ma dalla parte di cambio e guarnitura? insomma vista dall'altro lato?

grazie in anticipo e ancora complimenti per questa bici favolosa
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
ciao a tutti, mi potreste postare il link delle specifiche tecniche della RR.1,
sul catalogo non sono molto esaustivi.

Sapete mica quando arriverà il modello 2007, e che differenze avrà con il presente?

Insomma secondo voi questa 9.1 è da prendere o è meglio aspettare il modello nuovo, ed ancora nel caso la scegliessi quali sono per voi i componenti un pò più "deboli" e che vanno quasi sicuramente sostituiti?

Grazie in anticipo.
 
ciao a tutti, mi potreste postare il link delle specifiche tecniche della RR.1,
sul catalogo non sono molto esaustivi.

Sapete mica quando arriverà il modello 2007, e che differenze avrà con il presente?

Insomma secondo voi questa 9.1 è da prendere o è meglio aspettare il modello nuovo, ed ancora nel caso la scegliessi quali sono per voi i componenti un pò più "deboli" e che vanno quasi sicuramente sostituiti?

Grazie in anticipo.

su quale catalogo? cartaceo o pdf? comunque come detto + volete sul forum è già disponibile da marzo, di diverso ha solo la forca che è una tora 302 e i colori del telaio, la 9.1 arriverà probabilmente a fine ottobre, cosa intendi per componenti "deboli?"
ciao
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
ciao , grazie per la risposta, il catalogo a cui faccio riferimento io, è quello del sito decathlon, ce ne sono altri?, per componenti deboli facevo riferimento a tutti quei post di affezionati decathlon che appena comprato un mezzo nuovo sentono già l'esigenza di cambiare alcuni componenti, vedi sella o che so altro....volevo sapere se vi erano nella configurazione della bici alcuni pezzi che erano al di sotto dello standard del prodotto
 
ciao , grazie per la risposta, il catalogo a cui faccio riferimento io, è quello del sito decathlon, ce ne sono altri?, per componenti deboli facevo riferimento a tutti quei post di affezionati decathlon che appena comprato un mezzo nuovo sentono già l'esigenza di cambiare alcuni componenti, vedi sella o che so altro....volevo sapere se vi erano nella configurazione della bici alcuni pezzi che erano al di sotto dello standard del prodotto

il catalogo esiste su carta, e in pdf, e riporta tutti i dati specifici, se vuoi però puoi andare sul sito della btwin e leggere le caratteristiche tecniche:
http://www.btwincycle.com/FR/Produc...le/bikes/mountain-bikes/mtb-racing/index.html

per i pezzi non direi che sono sotto lo standard...anzi in rapporto al prezzo sono sopra la concorrenza, le deca sono famose proprio per un rapporto prezzo/dotazione, se qulcuno cambia non è perchè non vanno,ma solo per migliorare ulteriormente o per predilezione verso altri tipi di componenti
ciao
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
mi hai frainteso, non volevo dire che i pezzi montati sulla 9.1. non sono buoni, anzi tutt'altro mi chiedevo quali fossero i componenti che forse "stonano" su un mezzo assemblato così bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo