10 e lode per lo scoop!!! ma come hai fatto?
o-o
Ho scritto le parole "btwin 8.xc" su google e nella prima schermata è venuto fuori questo: Forum Vélo Vert > decathlon 2007, andate a pagina 10
10 e lode per lo scoop!!! ma come hai fatto?
o-o
ottimo lavoro!!!Ho scritto le parole "btwin 8.xc" su google e nella prima schermata è venuto fuori questo: Forum Vélo Vert > decathlon 2007, andate a pagina 10
Ma sono già nei negozi le 2 da freeride ?? (sono andato al decathlon settimana scorsa e non c'erano).
Si può sapere la componentistica ??
ottimo lavoro!!!
o-o
accidenti e io che aspettavo le 9.1 e .2 2007 per far l'acquisto a inizio anno ... ormai credo che andrò in acquisto di una delle 2 modello 2006 ... non posso resistere ulteriormente senza bici
prendere la nuova quando uscirà...
e a me invece mi sta solleticando l'idea di vendere la mia (che in questo periodo, purtroppo, non sto usando) e...
...taglia!??
Non so perché ma ho tanto l'impressione che prima della fine del festival del ciclismo (cioé il 14 aprile) non vedremo nulla di nuovo nei negozi...
@ Tricky Traps: sembri saperne qualcosa di più, hai potuto vedere il nuovo catalogo quindi, sai che forche monteranno la 9.1 e 9.2?
Il catalogo è a disposizione in tutti i deca... cmq ho visto solo i due telai delle foto, non la bici completa, se non ricordo male si è parlato di una tora da 130 e della solita revelation.
Quindi il catalogo "invernale" con le sole anteprime, non quello con tutti i nuovi modelli 2007.
La Tora da 130... fosse almeno u-turn oppure ad aria...
no, il catalogo è il nuovo primavera estate 07... è strano ma deca anche per le bici ragiona con Autunno-Inverno e Primavera-Estate, non in anni.
Quindi tutta la stagione attuale si fa con le solite 9,1 e 9,2, le nuove arriveranno non prima dell'autunno.
Per la tora non ne ho idea...
alla fine l'ho presa: deca 9.1!!
l'ho anche già provata e mi è sembrata fantastica, forse la sella che non è comodissima, ma devo ancora trovare la regolazione migliore.
domanda da 1000000 di dollari: ho regolato la forcella (rs tora 318) per quel che c'è da regolare. in particolare essendo io piuttosto leggero ho lasciato il precarico tutto sul meno. anche la velocità del ritorno l'ho messa tutta lenta. però nel giro di prova che ho fatto, a tratti tosto in discesa, la forcella lavorava ben poco, nel senso che sarò arrivato al max a metà della corsa. e anche il ritorno, nonostante tutto sul lento, è abbastanza veloce. può dipendere dalla molla che è troppo dura per il mio peso di 67kg??
a breve le foto!! o-o