XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
Ma sono già nei negozi le 2 da freeride ?? (sono andato al decathlon settimana scorsa e non c'erano).
Si può sapere la componentistica ??

Non so perché ma ho tanto l'impressione che prima della fine del festival del ciclismo (cioé il 14 aprile) non vedremo nulla di nuovo nei negozi...

@ Tricky Traps: sembri saperne qualcosa di più, hai potuto vedere il nuovo catalogo quindi, sai che forche monteranno la 9.1 e 9.2?
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
accidenti e io che aspettavo le 9.1 e .2 2007 per far l'acquisto a inizio anno ... ormai credo che andrò in acquisto di una delle 2 modello 2006 ... non posso resistere ulteriormente senza bici :cry:
 

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
accidenti e io che aspettavo le 9.1 e .2 2007 per far l'acquisto a inizio anno ... ormai credo che andrò in acquisto di una delle 2 modello 2006 ... non posso resistere ulteriormente senza bici :cry:

Certo che prendere adesso una 2006, ammesso che ne trovi e per di più a prezzo pieno, sarebbe proprio un atto disperato e ti posso capire...

e a me invece mi sta solleticando l'idea di vendere la mia (che in questo periodo, purtroppo, non sto usando) e prendere la nuova quando uscirà...
 

TrickyTraps

Biker serius
20/7/05
218
1
0
Lecch
Visita sito
Bike
Giant Reign
Non so perché ma ho tanto l'impressione che prima della fine del festival del ciclismo (cioé il 14 aprile) non vedremo nulla di nuovo nei negozi...

beh le 8xc le hanno consegnate in questi giorni, la fr da 1500 a fine aprile dovrebbe arrivare.

@ Tricky Traps: sembri saperne qualcosa di più, hai potuto vedere il nuovo catalogo quindi, sai che forche monteranno la 9.1 e 9.2?

Il catalogo è a disposizione in tutti i deca... cmq ho visto solo i due telai delle foto, non la bici completa, se non ricordo male si è parlato di una tora da 130 e della solita revelation.
 

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
Il catalogo è a disposizione in tutti i deca... cmq ho visto solo i due telai delle foto, non la bici completa, se non ricordo male si è parlato di una tora da 130 e della solita revelation.

Quindi il catalogo "invernale" con le sole anteprime, non quello con tutti i nuovi modelli 2007.

La Tora da 130... fosse almeno u-turn oppure ad aria...
 

TrickyTraps

Biker serius
20/7/05
218
1
0
Lecch
Visita sito
Bike
Giant Reign
Quindi il catalogo "invernale" con le sole anteprime, non quello con tutti i nuovi modelli 2007.

La Tora da 130... fosse almeno u-turn oppure ad aria...

no, il catalogo è il nuovo primavera estate 07... è strano ma deca anche per le bici ragiona con Autunno-Inverno e Primavera-Estate, non in anni.
Quindi tutta la stagione attuale si fa con le solite 9,1 e 9,2, le nuove arriveranno non prima dell'autunno.

Per la tora non ne ho idea...
 

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
no, il catalogo è il nuovo primavera estate 07... è strano ma deca anche per le bici ragiona con Autunno-Inverno e Primavera-Estate, non in anni.
Quindi tutta la stagione attuale si fa con le solite 9,1 e 9,2, le nuove arriveranno non prima dell'autunno.

Per la tora non ne ho idea...

Ah, OK... avevo pensato che fosse ancora quello vecchio perché in linea quello primavera-estate non c'è ancora.

Comunque se veramente arrivano in autunno penso non sia solo una scelta, di marketing o di diversa filosofia - ma sia dettata forse dall'impossibilità fisica di farle uscire prima, forse proprio per motivi di produzione, chissà... perché se ne fossero rimaste tante invendute avrebbero dovuto già da tempo ribassarne il prezzo.

In ogni caso a me andrebbe bene da questo punto di vista, ho comprato la mia 9.1 a luglio e dopo un anno (e forse più) quel modello è ancora quello in vendita e per di più non è mai (ancora...) stato ribassato.:mrgreen:
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
la 9.1 e la 9.2 usciranno dopo l'estate.
in teoria 9xc 8xc e9fr+ sono solo su ordinazione cliente,quindi è possibile vederle nei negozi che si sono inventati un ordine.
la fr da 1500 era data in distribuzione nei magazzini dal 20/4 quindi nei negozi + o - intorno all'inizio di maggio
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
alla fine l'ho presa: deca 9.1!!
l'ho anche già provata e mi è sembrata fantastica, forse la sella che non è comodissima, ma devo ancora trovare la regolazione migliore.

domanda da 1000000 di dollari: ho regolato la forcella (rs tora 318) per quel che c'è da regolare. in particolare essendo io piuttosto leggero ho lasciato il precarico tutto sul meno. anche la velocità del ritorno l'ho messa tutta lenta. però nel giro di prova che ho fatto, a tratti tosto in discesa, la forcella lavorava ben poco, nel senso che sarò arrivato al max a metà della corsa. e anche il ritorno, nonostante tutto sul lento, è abbastanza veloce. può dipendere dalla molla che è troppo dura per il mio peso di 67kg??

a breve le foto!! o-o
 
alla fine l'ho presa: deca 9.1!!
l'ho anche già provata e mi è sembrata fantastica, forse la sella che non è comodissima, ma devo ancora trovare la regolazione migliore.

domanda da 1000000 di dollari: ho regolato la forcella (rs tora 318) per quel che c'è da regolare. in particolare essendo io piuttosto leggero ho lasciato il precarico tutto sul meno. anche la velocità del ritorno l'ho messa tutta lenta. però nel giro di prova che ho fatto, a tratti tosto in discesa, la forcella lavorava ben poco, nel senso che sarò arrivato al max a metà della corsa. e anche il ritorno, nonostante tutto sul lento, è abbastanza veloce. può dipendere dalla molla che è troppo dura per il mio peso di 67kg??

a breve le foto!! o-o

che taglia hai preso la m?
 

Train85

Biker novus
23/7/06
10
0
0
Como
Visita sito
Avete visto la nuova 5xc 2007? Come estetica la trovo molto bella, però non riesco a trovare notizie precise sui componenti e riguardo all'arrivo nei negozi italiani..qualcuno ha qualche notizia?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo