• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papinopapino

Biker popularis
13/9/06
74
1
0
Milano
Visita sito
Allora a quanto pare ho trovato il discho da 200 con adattatore, stasera vado a prenderlo faccio l' upgrade e poi vedo di postare qualche foto.
Ciaoo
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Qualcuno ha messo le prolunghe sul manubrio di una Rockrider? Come si trova?
Io ho la 8.1, me lo consigliate?
Che vantaggi e svantaggi si hanno? grazie

Io ho montato quelle in carbonio (o almeno così sono dichiarate) da 20 euro .
Io mi ci trovo bene in quanto sono piccole e piegate un po' all'interno, sono utili per cambiare posizione alle mani sulle salite lunghe e faticose, utili anche se ti alzi sui pedali, impugnando le appendici hai modo di far ondeggiare la bici facendo così forza anche con le braccia.
Per contro oltre al (poco) peso da aggiungere alla bike, sono molto pericolose nei single track con vegetazione fitta perkè rischi di impigliare l'appendice e ovviamente cadere.
o-o
 
sarebbe consigliabile, al limite metti un disco avid...che costa anche meno
 
Qualcuno ha messo le prolunghe sul manubrio di una Rockrider? Come si trova?
Io ho la 8.1, me lo consigliate?
Che vantaggi e svantaggi si hanno? grazie
io le avevo sulla 9.1xc, ma poi le ho messe su una front XC road, questa:

e su strada mi trovo benissimo, da notare che la curva è una rizer over...alla faccia di chi dice che non ci vanno...
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Hanno le Mavic SLR al posto delle SL, i dischi da 160 mm tondi (al posto di quelli poligonali) ma stesso impianto avid 7, per il resto sono identiche. Ah,le grafiche racing nuove sono SPETTACOLARI!!!
 
Alla 8.2 hanno cambiato solo la forca ora ha una reba race, direi che il prezzo in totale è ottimo, visto che ci sono 300 euro di forca ( se presa bene!)
per le altre hanno aggiornato la componenentistica a i modelli 2007, ma niente di più sono sempre sullo stesso livello più o meno, comunque sono sempre molto competitive come prezzo, concordo sulla grafica, molto bella, se non avessi fatto la front nuova ora, la 8xc la prendevo, a quella cifra....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo