Ma vogliamo invece parlare della possibilità nelle nuove XC di personalizzare il tubo superiore con il proprio nome (e simbolo addirittura...)?
Che ne pensate?
Che ne pensate?
Ma vogliamo invece parlare della possibilità nelle nuove XC di personalizzare il tubo superiore con il proprio nome (e simbolo addirittura...)?
Che ne pensate?
Che ne pensate?
Ciao ragazzi.
Possiedo una r.r. 8.2 2006 e pensavo di cambiare i pneumatici. Al momento monta i 2.10. Come faccio a sapere se è possibile aumentare la sezione (per la forcella no problem, il manuale dice che tiene sino ai 2.4) ma il cerchio? E dovendo sostituire i copertoni, mi consigliate di rimanere su prodotti Deca o c'è un copertone che può andare meglio (adatto a sterrati ,non molto fangosi, molte pietraie, talvolta strada e tanta..tanta salita...con discese non a razzo). Escluderei i tubeless.....
Grazie a tutti
quoto, si può fare da soli, su ebay trovi un sacco di gente che ti scrive quello che vuoi con 5/10 euroSe è inciso nel metallo , la possibilità di rivenderla crolla vertiginosamente .
Se è fatto con degli adesivi , lo puoi far da solo e non è nulla di speciale .
Firenza festival del fitness 2006
quoto le panaracer del contax: le avevo sulla front di prima e non c'è volta che non le rimpianga.... le bulldog di serie le hanno tutte: si sono consumate in fretta, davanti in laterale sui sassi fanno quello che vogliono, e spesso dietro sgommano se sforzi. Dopo quattro mesi di uso vengono fuori i difettucci di componentistica: la sella della fizik mi procurato un indolenzimento ai piani bassi da star lontani dalla bici per una settimana; e pensare che all'inizio mi sembrava buona!!
Datemi info per una sella buona ma da non spenderci troppo!
Confermo, molto comoda e a prova di addormentamento balle!io l'ho cambiata quasi subito, ho preso sempre dal Deca a circa 39 la XO transam in pelle (selle italia) col buco in mezzo ed è tutta un'altra cosa.
io l'ho cambiata quasi subito, ho preso sempre dal Deca a circa 39 la XO transam in pelle (selle italia) col buco in mezzo ed è tutta un'altra cosa.
Come gomme ho sul Front ancora le bulldog ma ho intenzione di sostituirle con le Barracuda e dietro ho una scorrevole la Python