Sono stato un po' latitante da questo tread!
Ho messo la
Pike perchè l'ho comprata prima di cambiare bici. Prima avevo una 9.2 del 2004 e con la Black senza blocco mi ci trovavo veramente male. Così ho deciso di cambiare la foca e prendere la pike (che mi sembrava un giusto compromesso per quello che faccio io) e le
ruote.
Poi ho avuto un offerta imperdibile per la 2006 (tra parentesi ho preso una L perchè la precedente XL mi sembrava molto lunga e ho dovuto metterci una pipa cortissima) e comprata ho sostituito le ruote e la forca.
Impressioni: Non sono riuscito a regolare ancora perfettamente la forcella, che per ora mi resta molto reattiva (pure troppo), stupendo il sistema di blocco con gate.
Devo ancora abituarmi alla taglia più piccola ma la preferisco nettamente in discesa.
Le ruote sono uno spettacolo anche se penso di mettere delle gomme diverse al posteriore (per ora ho le Fat Albert 2.35 sia davanti che dietro).
L'ammo mi risulta molto secco e su un percorsi con molti sassi smossi sembra di stare su una rigida (ma sono tutti problemi di settaggio.
Tra parentesi qualcuno di voi ha idea di quanto valgano le ruote di serie (
mavic X317 con mozzo
Rockrider)E la forca revelation?
Li ho smontati nuovi e vorrei metterli in vendita sul mercatino, ovviamente ad un prezzo corretto.