XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
grazie delle info!
m'ero scordato che il reparto bici aveva cambiato nome, non trovando nessun link di riferimento sul sito ufficiale... :))):
 

stefano73

Biker popularis
26/8/06
70
0
0
VALSESIA
Visita sito
Una domanda avevo sentito parlare qui di RR 8.1 a 600 invece di 700 (699 euro) è vero? Sconti sulla 8.2?
Devo informare un mio amico l'ho quasi convinto a prendersi una 8.2 io mi sa invece che la MTB bella la prenderò molto più avanti
 

zhero

Biker serius
19/3/05
195
0
0
Roma
Visita sito
Una domanda avevo sentito parlare qui di RR 8.1 a 600 invece di 700 (699 euro) è vero? Sconti sulla 8.2?
Devo informare un mio amico l'ho quasi convinto a prendersi una 8.2 io mi sa invece che la MTB bella la prenderò molto più avanti

la 8.1 ora è in offerta a 599. per la 8.2 niente sconti in vista almeno fino a natale, quando usciranno le versioni con grafica btwin.

ciao
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Io alla mia faccio fare i fanghi...:bollicine:
Si dice faccia bene alla pelle... :-)

Immag005.jpg
 

papinopapino

Biker popularis
13/9/06
74
1
0
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi, vorrei porvi una domanda, speriamo rispondiate in tanti, è da un pochino che utilizzo una RR 9.1, e mi ci trovo molto bene, mi piace, sia in salita che in discesa, la uso soprattutto in montagna, zona lago di Garda, e stavo pensando di aumentare il diametro dei dischi freno, gli originali da 160 sulle lunghe discese mi sono sembrati un pò cedevoli.
Come dovrei procedere? basta cambiare il disco e prendere un adattore per la pinza?
Ciao
Gio Milano
 
Ciao ragazzi, vorrei porvi una domanda, speriamo rispondiate in tanti, è da un pochino che utilizzo una RR 9.1, e mi ci trovo molto bene, mi piace, sia in salita che in discesa, la uso soprattutto in montagna, zona lago di Garda, e stavo pensando di aumentare il diametro dei dischi freno, gli originali da 160 sulle lunghe discese mi sono sembrati un pò cedevoli.
Come dovrei procedere? basta cambiare il disco e prendere un adattore per la pinza?
Ciao
Gio Milano

no, dipende che forca hai, sulla tora si, sulla manitou no solo 160
 

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
Ma tu volevi mettere un 180 o un 200?
Anch'io volevo fare l'upgrade solo davanti montando un 7 pollici (180) ma non riesco a trovare in rete l'adattatore per questa misura, o meglio, se lo trovo poi nello stesso negozio non hanno il disco o viceversa, mentre se ne trovano tranquillamente per il 200.
 

papinopapino

Biker popularis
13/9/06
74
1
0
Milano
Visita sito
Io volevo passare direttamente al 200 e solamente all' anteriore, ma non mi sono ancora messo a cercare, spero di trovarlo senza problemi.
Un altra domandina, si deve per forza montare un disco della Hayes oppure è possibile utilizzare dischi di altre case?
CIaoo
 

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
Penso, ma da completo ignorante in materia, la seconda che hai detto, prestando attenzione alla larghezza della pista frenante sul disco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo