che misura massima di gomme si potrà montare su una 6.3? ci vanno le 2.30?
Io ho le Maxxis Hansventure 2.35...
che misura massima di gomme si potrà montare su una 6.3? ci vanno le 2.30?
uno a suo rischio.... monta quello che crede, ma lui ha chiesto SE si può, la CASA dice di NO, causa perdita della garanzia e disconoscimento danni.AL$$IO;961173 ha scritto:Io ho le Maxxis Hansventure 2.35...
si, d'accordo che ci può andare, ma forse vista la sua indecisione, meglio che si attenga a quanto dichiarato dalla casa, metti che monta la gomma o il disco sbagliato, e poi si fà male...se decide di montare qualche cosa di diverso, può farlo chiedendo se qualcuno ha provato,come appunto la tua riposta, però prima io darei i dati ufficili, poi le prove sul campo....AL$$IO;961259 ha scritto:Beh, per come era formulata la domanda pareva proprio chiedesse se ci stanno fisicamente...
A quello ho risposto...
Poi se lui ha cambiato Forca e vuole sapere se ci sta, io non lo so....ho quella originale...
ma dove si possono vedere i modelli '07?
Alla 8.2 hanno cambiato solo la forca ora ha una reba race, direi che il prezzo in totale è ottimo, visto che ci sono 300 euro di forca ( se presa bene!)
....
Ho preso il catalogo in negozioma dove si possono vedere i modelli '07?
Ma non aveva già la Reba race?
Io ho visto sul sito deca italiano e su quello internazione b-twin ma vedo solo i 3 modelli vecchi...che impedito
Non è che mi date il link?
si scusa, mi sembrava avesse prima la sl, perchè io avevo fatto mettere una race,nel modello 2005, in realtà erà gia rs race nel modello 2006Ma non aveva già la Reba race?
Io ho visto sul sito deca italiano e su quello internazione b-twin ma vedo solo i 3 modelli vecchi...che impedito
Non è che mi date il link?
Vedi cerchi nuovi, sid, guarnitura poi?
è rimasto solo il telaio e il manubrio...
te la sei rifatta!
uno a suo rischio.... monta quello che crede, ma lui ha chiesto SE si può, la CASA dice di NO, causa perdita della garanzia e disconoscimento danni.
in effetti sull'ultima tabella postata si legge 2,2.....mi rimane il dubbio su quello che riporta la tabella che ho postato io poco sopra
quella tabella è nel manuale della mia forca, infatti genera non poca confusione...con due manuali ufficiali marza, uno del 2006 (la tua) e uno 2007, credo ci sia pochi dubbi, ma scusa quella tabella come la hai avuta? era insieme alla forca?