ahia....come faccio a chiedere una cosa del genere, perchè ovviamente se mi cambiano i freni voglio che me li mettono di qualità uguale o migliore. quali freni hanno al deca migliori dei avid 5?
il tutto poi deve accadere nei prossimi 20 giorni che mi finiscono i "30 di prova", come si comporta deca in questo caso?
spesso rimandano rimandano ed alla fine ti scadono i giorni e sei fregato, sto pensando di darla indietro (ma si puo per le bici) mi dispiace tanto perchè a parte questo mi andrebbe benissimo la bici :(
non so proprio come comportarmi...non sono certo il primo a cui succede questa cosa con gli avid e RR. continuare a montarli mi sembra da stupidi
p.s. ho chiamato e mi cambierebbero il freno dietro con uno identico. speriamo che funzioni
può darsi che tu non sia l unico a cui succede ma per esempio a me con la mia 8.2 2010 non è successo nulla di tutto ciò
e al mio decath (pisa) non è tornato un solo cliente lamentando di questa cosa...
torna al tuo deca e fattici dare un occhiata e sistemare al max ti danno un altro avid nuovo.
per quanto riguarda i 30 giorni non sono 30 gg di prova che ognuno ci èpuò fare cosa vuole e poi la cambia
se uno ha problemi di taglia non è convinto e magari per dire in pochissimi km ci si accorge magari di aver fatto un acquisto sbagliato allora si può cambiare
e non è che se finiscono i 30 gg loro non ti cambiano il freno o non ti risolvono il problema ma anzi dovrebbe essere così per 2 anni come da garanzia esclusi problemi di altro genere.
ciao mirko