XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dane

Biker cesareus
4/5/09
1.715
0
0
GO/TS
Visita sito
tra le ruote di fabbrica le xt sono quelle che hanno il miglior rapporto q/p, se le paghi sotto ai 250€. Devi vedere se ti piacciono.
Poi dipendentemente dall'uso che fai della bici e dal tipo di percorsi che fai puoi prendere roba molto più leggera senza svenarti.

totuccio

Biker popularis
17/4/10
80
0
0
Prov. Palermo
Visita sito
ciao a tutti!! volevo chiedervi se ritenete probabile l'uscita di una nuova 8.2 in tempi brevi...so che hanno da poco presentato i nuovi modelli ma ho letto di nuove grafiche..inoltre il fatto che la 8.2 monta "ancora" un cambio 3x9 mi fa pensare ad una nuova uscita...
ciaooo :D

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.208
4
0
Bluesky
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
ho notato che la rock shox tora della mia nuova RR 8.1 (2010) non si riesce a bloccare, funziona solo da ammortizzatore... è un problema grave (da riportar la bici alla decathlon) o posso sistemarla?

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
guarda e' facile, sullo stelo destro hai la rotellina che gira, lo vedi quando usi il remoto. prova a girarla ancora di piu quando la blocchi, se gira molto e' facile che si sia allentato il cavo, se non gira....mmmmm prevedo un salto al deca.....

dad76

Biker novus
25/3/11
9
0
0
carrara
Visita sito
@zolt
ho letto che lavori al decathlon di pisa e volevo chiederti se avete le 8.2 in negozio
al deca di santo stefano hanno solo la 8.1 e 9.1
che altri modelli avete?
grazie mille

zolt

Biker popularis
8/10/10
89
0
0
pisa
Visita sito
abbiamo due 8.2 una m e una l abbiamo le 8.1 2010 e le 9.1 2010
le 9.2 2010 le abbiamo finite e non so se ci arriveranno le 9.2 2011
quando vuoi passa pure a trovarmi
al max mandami un mp sul quando passi che ti scrivo se sono a lavoro o t mando gli orari di quando c sono ok?
ciao

dad76

Biker novus
25/3/11
9
0
0
carrara
Visita sito
evviva
sono diventato un felice possessore di una rr 8.2 presa al dechatlon dove lavora l'amico zolt
l'ho già provata questa mattina e devo dire che mi piace molto, i freni a disco sono molto potenti e leggeri e la forcella è tanta roba

solo 2 sottigliezze
ho dovuto regolare il blocco della forcella al manubrio in quanto troppo lungo il filo (un cm in tutto)
noto uno stridio sulle pastiglie anteriori ma ho letto che è il rodaggio (quelle posteriori sono perfette), però se pinzo forte c'è un saltellio tipo abs, fastidioso ma la frenata non ne risente

ho già detto che è bellissima?

zolt

Biker popularis
8/10/10
89
0
0
pisa
Visita sito
complimenti per l acquisto falle rodare un paio di uscite e vedrai che ti inchiodano le pinze!
se senti la forca o troppo gonfia o troppo sgonfia passa pure in negozio
ma teoricamente te l ho già tarata poi devi vedere te in base ai terreni e come ti piace!
ciao mirko

A

Antiruggine

Ospite
Regola la pinza: potrebbe essere che non sia allineata. Allenta le due viti che tengono la pinza freno alla forcella.
Tieni premuta molto forte la leva del freno e riavvita contemporanetamente le viti per riallinearla.

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.208
4
0
Bluesky
Visita sito
Bike
ho notato che la rock shox tora della mia nuova RR 8.1 (2010) non si riesce a bloccare, funziona solo da ammortizzatore... è un problema grave (da riportar la bici alla decathlon) o posso sistemarla?

ho provato a tendere di più il cavo collegato al poploc ma la forca rimane comunque molle... 8-/
Se tendo troppo il cavo ho notato che nemmeno riesce a scattare la leva sul manubrio, ma la forca rimane molle.

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.208
4
0
Bluesky
Visita sito
Bike
ho provato a tendere di più il cavo collegato al poploc ma la forca rimane comunque molle... 8-/
Se tendo troppo il cavo ho notato che nemmeno riesce a scattare la leva sul manubrio, ma la forca rimane molle.

sapete di quanto dev'essere l'escursione della forca da fissa? perchè magari sono io che mi aspetto troppo

BIKERxXx

Biker serius
26/6/10
251
0
0
Messina
Visita sito
scusate...ma non capisco come mai non si inseriscono le foto..faccio la graffeta...scelgo i files ma mi dice di attendere...purtroppo invano...

A

Antiruggine

Ospite
Se non lo carichi sul forum o su imageshack.us non le puoi visualizzare..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo