XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Mi sono sbagliato , comprata meno di un mese fa , ed era gia' in svendita!!!!!!!
:mrgreen::))):
Appena ho visto l' offerta mi sono precipitato... mi hanno detto che le avrebbero vendute come il pane , e infatti...
Io l'ho comprata in svendita a gennaio 2008 ma era il modello 2007 e l'ho pagata di più del modello di quest'anno ...... :rosik:.

Le differenze sostanziali erano due:
- sram X7 invece che shimano DEORE LX
- blocco forcella al manubrio che sulla mia non c'è

Ottimo acquisto, complimenti per la tempestività!
 

Giordanweb

Biker tremendus
23/11/08
1.083
1
0
bergamo
Visita sito
Io l'ho comprata in svendita a gennaio 2008 ma era il modello 2007 e l'ho pagata di più del modello di quest'anno ...... :rosik:.

Le differenze sostanziali erano due:
- sram X7 invece che shimano DEORE LX
- blocco forcella al manubrio che sulla mia non c'è

Ottimo acquisto, complimenti per la tempestività!

Beh , io arrivo da due anni e mezzo di 5.1 , che gia' era una mtb che mi ha soddisfatto parecchio... ma la usavo quasi prevalentemente su strada. Adesso e' un' altra cosa... i freni idraulici poi....
Una cosa mi piaceva del cambio shimano altus , il grilletto per scalare posto in alto , da usare con l' indice.. e' comodissimo!!
 

Pedalapedala

Biker superis
Ciao a tutti sono anche io un felice possessore di una rockrider 8.1 e mi piacerebbe iniziare a modificarla un pelo per cui pongo delle domande 2 per ora, molto ben mirate.
ah sì premessa, vorrei provare a portarla in montagna inizialmente su strade bianche e sentieri poi esclusivamente sentieri, portarla quindi dal cross country all'all mountain.

1 freni: Jucy 3 mi piacciono, ma se montassi dei dischi più grandi? tipo da 160? vanno bene o devo cambiare anche attacchi/corpo frenante

2 forcella: fino a quanto può reggere? 130? 150? 200??

gomme e cerchi ho già in mente idem per il paracorone...
consigli idee?? suggerimenti?
se riesco vi posto un layout in photoshop...
 

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
dischi: sono già da 160
al max metterei un 180 davanti (devi comprare il disco e la staffa adattarice)

forca: al max metterei una 90/130 regolabile, ma che funzioni anche accorciata (quindi con dispositivo tipo u-turn)
 

robibotti

Biker superis
dischi: sono già da 160
al max metterei un 180 davanti (devi comprare il disco e la staffa adattarice)

forca: al max metterei una 90/130 regolabile, ma che funzioni anche accorciata (quindi con dispositivo tipo u-turn)
mi associo,io ho una recon u-turn e al sfrutto la massimo grazie alla sua regolazione...in salita a 85 vai su che è un piacere e in discesa a 130 ammortizza benissimo....
 

Pedalapedala

Biker superis
wow!! che celerità nelle risposte!
grazie a tutti! premetto che conosco poco la forca che mi indicate, adesso chiedo a san google!

ho trovato...figo! la forca con tre altezze possibili così la potrei usare comq per fare XC o ho detto una cazzata??
 

Mr.Hardy

Biker superis
20/9/08
492
2
0
Forli
Visita sito
questa è la mia 5.3 con qualche piccolo upgrade...per adesso mi soddisfa parecchio,sono ben accetti consigli e suggerimenti...abche le critiche a patto che siano costruttive però :hahaha:

la seconda è molto racing...:i-want-t:

upgrade:guarnitura race face evolve xc,deralgiatore sram x7
 

Allegati

  • PC140014.jpg
    PC140014.jpg
    79,1 KB · Visite: 39
  • PC140021.jpg
    PC140021.jpg
    76,5 KB · Visite: 37
A

Antiruggine

Ospite
Ciao a tutti.

Ho visto sul sito che la 9.2 ha due foto in cui si vedono due ammortizzatori diversi e una diversa guarnitura.
Come mai? Esistono due modelli diversi di 9.2?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo