XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi sono perso un passaggio allora... che frw? che hai sostituito scusa?

Questo telaio:

dscf0773ke9.jpg
frwbk9.jpg


no non ho sostituito nulla è in +
o-o
 

colomer77

Biker serius
22/11/05
221
0
0
Bergamo(S.Omobono)
Visita sito
avevo pensato pure io ai matchmaker, però esteticamente la preferisco così! :-?

io ho montato fin da subito i comandi X0 rotanti e devo dire che sono veramente comodi.

per b'Twin...visto che anch'io ho ordinato il reggisella ritchey in carbonio per la mia 8XC, tu che tipo di riduttore hai usato?
io ne ho 1 in teflon ma ho paura che il reggisella scenda durante la guida seduti su strade sconnesse.

grazie
 

b'Twin

Biker novus
17/8/07
21
0
0
Milano
Visita sito
io ho montato fin da subito i comandi X0 rotanti e devo dire che sono veramente comodi.

per b'Twin...visto che anch'io ho ordinato il reggisella ritchey in carbonio per la mia 8XC, tu che tipo di riduttore hai usato?
io ne ho 1 in teflon ma ho paura che il reggisella scenda durante la guida seduti su strade sconnesse.

grazie

stupendi i rotanti dell' X0, solo che monta già i trigger che sono comunque al top, quindi ho lasciato stare
per il reggisella, ti sconsiglio il teflon, perchè è un materiale autolubrificante, quindi il reggisella secondo me tenderebbe a scivolare, io ho messo una bussola di riduzione in ergal della PMP, la trovi in vendita su all4cycling.com o-o
 

colomer77

Biker serius
22/11/05
221
0
0
Bergamo(S.Omobono)
Visita sito
stupendi i rotanti dell' X0, solo che monta già i trigger che sono comunque al top, quindi ho lasciato stare
per il reggisella, ti sconsiglio il teflon, perchè è un materiale autolubrificante, quindi il reggisella secondo me tenderebbe a scivolare, io ho messo una bussola di riduzione in ergal della PMP, la trovi in vendita su all4cycling.com o-o

Grazie b'Twin, infatti come temevo il teflon non è indicato.ora vado a vedere sul sito che mi hai consigliato oppure mi farò fare una boccola in alluminio.

grazie
mille
 

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
o-oCiao, ho postato la stessa domanda nella sezione officina, ma forse qui qualcuno saprà aiutarmi.................. chi mi sa spiegare come funziona il rebound sulla rr 6.3 ?

Non voglio sapere quale è la funzione, ma come funziona effettivamente, perchè il mio non funziona più e volevo capire se posso aggiustarlo in qualche modo.

grazie
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
io oltre a quello ho notato anche che la 8.2 nuova costerebbe 1100 euro..100 euro in più... si che è montata meglio ma ora i non fan avranno un motivo in più per scatenarsi

ps: contax sta bullet? alla fine è arrivata?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo