XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

devilbike

Biker superioris
3/6/07
934
2
0
prov. roma
Visita sito
ieri sono stato al nuovo deca di fiumicino, il reparto ciclo non mi è sembrato fornitissimo... forse dovrà ancora ingranare..

eri in zona x lavoro spero, perchè da francavilla a fiumicino è una bella passeggiata........
io x 4 anni di seguito venivo x lavoro quasi tutte le settimane a pescara, andavo in albergo a montesilvano e ogni tanto ho fatto una scappatini a francavilla....
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
io sono di francavilla ma vivo a roma, la 8.2 l'ho presa a pescara e l'altroieri ero sulla roma fiumicino con mio padre e ho visto un deca che mi sembrava nuovo ed infatti è aperto dal 18. e così ci simo fermati. che poi affianco ci hanno messo anche un negozio MONOMARCA della lindt... tutto quel cioccolato... abbiamo fatto la spesa anche li!

anche io faccio la spola fra roma e francavilla, dove ho i parenti. ovviamente il paesaggio abruzzese è l'ideale per andare in mtb... fosse così anche roma!
 

b'Twin

Biker novus
17/8/07
21
0
0
Milano
Visita sito
8xc 2007, le modifiche sono :

- reggisella : Ritchey WCS Carbon 27,2 mm
- riduzione reggisella : PMP in ergal
- serie sterzo : Ritchey WCS Carbon Press Fit Zero Logic
- attacco manubrio : Ritchey 4-axis Matrix Carbon Stem 31,8 mm
- curva manubrio : Ritchey WCS Carbon Flat 31,8 mm
- manoploe : Ritchey WCS True Grips
- coperture : Hutchinson Python MRC High Tubeless

il peso, rilevato con bilancia elettronica di casa, è di 10,6-10,7 kg

Foto!!!




 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
CHE SPETTACOLO
bellissima, leggera e con gli upgrades che avrei fatto io... eccezzziunale veramente!

ps: su una bici così i pedali shimani spd m520 sfigurano un bel po'... cambiali subito, guadagneresti un bel po!

che taglia è? una M o una L?

ancora complimentissimi!
 

b'Twin

Biker novus
17/8/07
21
0
0
Milano
Visita sito
grazie dei complimenti! :prost:
@ guinev : i pedali penso che li cambierò appena si riprende il portafogli :!:;-) il telaio è una M, nonostante io sia 178 cm, mi va perfetta
comunque pensavo a pedali tipo Xpedo Ti/Ti, Look Quartz Carbon o eggbeater Ti...boh vedremo...:capitani:
 

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
66
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
Primissime impressioni sulla mia nuova nuova RR 8.1.......che dire....è proprio un piacere.....:))): :))): :))): ....come ammirare la "signorina" sulla sinistra........
La foto della bike non rivela nulla di nuovo......comunque è la mia :mrgreen: !!!!!!!!!! Ciao. o-o
 

Allegati

  • RR 8.1.jpg
    RR 8.1.jpg
    40,1 KB · Visite: 48

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Una domanda se tra noi c'è qualcuno che lavora alla deca o altri che magari hanno avuto medesima esperienza: è possibile, al momento dell'acquisto di una deca (nello specifico vorrei prendere una 8.2 o una 9.2 del 2008 da usare come muletto) farsi cambiare le ruote che la bici ha di serie e farsele magari scontare su altre ruote che hanno in negozio?
Ciaooo e grazie.:-o
 
Una domanda se tra noi c'è qualcuno che lavora alla deca o altri che magari hanno avuto medesima esperienza: è possibile, al momento dell'acquisto di una deca (nello specifico vorrei prendere una 8.2 o una 9.2 del 2008 da usare come muletto) farsi cambiare le ruote che la bici ha di serie e farsele magari scontare su altre ruote che hanno in negozio?
Ciaooo e grazie.:-o

che io sappia no, ma dipende dal responsabile, se è elastico...
o-o
 

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
66
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
Tutte le scuse sono buone per mostrare la propria fiamma, eh?:mrgreen:
Complimenti comunque, è davvero bellina!
Ciaooo e buone pedalate!

Ti ringrazio.........e buone pedalate anche a te. :prost:

Contax1961 ha scritto:
che io sappia no, ma dipende dal responsabile, se è elastico...
:prost:
Ciao, è da un po' che non leggevo qualche tuo intervento, hai visto la mia nuova black-rider? ;-)
 

M.a.x.

Biker serius
23/10/04
226
0
0
52
Milano (provincia)
Visita sito
8xc 2007, le modifiche sono :

- reggisella : Ritchey WCS Carbon 27,2 mm
- riduzione reggisella : PMP in ergal
- serie sterzo : Ritchey WCS Carbon Press Fit Zero Logic
- attacco manubrio : Ritchey 4-axis Matrix Carbon Stem 31,8 mm
- curva manubrio : Ritchey WCS Carbon Flat 31,8 mm
- manoploe : Ritchey WCS True Grips
- coperture : Hutchinson Python MRC High Tubeless

il peso, rilevato con bilancia elettronica di casa, è di 10,6-10,7 kg

Foto!!!





Bel mezzo... sono sempre più indeciso sul mio prossimo acquisto :nunsacci: :-P:azz-se-m:
 

M.a.x.

Biker serius
23/10/04
226
0
0
52
Milano (provincia)
Visita sito
Una domanda se tra noi c'è qualcuno che lavora alla deca o altri che magari hanno avuto medesima esperienza: è possibile, al momento dell'acquisto di una deca (nello specifico vorrei prendere una 8.2 o una 9.2 del 2008 da usare come muletto) farsi cambiare le ruote che la bici ha di serie e farsele magari scontare su altre ruote che hanno in negozio?
Ciaooo e grazie.:-o

Ciao, a suo tempo io avevo proposto lo scambio di forka alla deca di rescaldina, naturalmente mettendoci la differenza, ma mi è stato risposto di NO! :azz-se-m:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo