XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, non credo (almeno così la intendo io...) che Contax cambi la 9.1 perchè non trovi più il NEUF valido....
Cambia la 9.1 con una bici di categoria superiore (e di molto direi....).....
La Olympia Bullet comunque è veramente stupenda anche solo da guardare!!!!!!

il punto è che cercavo una 9Xc, per avere una full più performante e leggera,ma in questo momento, è introvabile, allora pur con rammarico, essendo un fervente stimatore del NEUF, ho deciso per la bullet, che comunque è un prodotto, di gamma diversa, anche perchè ci monterò una R7, guarnitura FSA, ecc, tutti pezzi che sono già arrivati, il telaio mi arriva la prossima settiamna salvo ritardi, ma ci siamo sentiti oggi ,e mi sembra che siano persone serie, quindi...dovrebbe venire anche un oggettino niente male...
o-o
 
Ciao Contax !!!!!! sul catalogo cartaceo primavera-estate 2007 della Deca francese la 9 XC è proposta a € 2499. Ho guardato sul sito ma purtroppo non c'è....forse su prenotazione. Un caro saluto, Gianpaolo. o-o
Fra l'altro propongono anche la FR 9+ e la FR 9....

Ciao Gianpaolo, si anche in italia si può prenotare, ma vorrei prima toccare con mano...poi oramai ho ordinato....
o-o
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
però alla fine la struttura del telaio la conosci, i componenti li conosci, non sarebbe poi un acquisto così scoperto, poi ovviamente se non ti senti tranquillo mica ti obbligo figurati, anche la olympie è una signora bici.
 
però alla fine la struttura del telaio la conosci, i componenti li conosci, non sarebbe poi un acquisto così scoperto, poi ovviamente se non ti senti tranquillo mica ti obbligo figurati, anche la olympie è una signora bici.

si guinev, vero, anche il NEUF lo conosco bene, ma quel telaio è veramente particolare, è un biammo ma sembra un front, chi lo ha provato ha avuto pareri discordanti, come ti dicevo essendo poco rivendibile, ho preferito non rischiare, almeno per ora, poi chissà....poi la scelta è caduta sul top di gamma della Olimpia, azienda che stimo molto.
o-o
 

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
66
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
Eccomi qua, mi ripresento ma con la mia nuova RR 8.1 :yeah!::yeah!::yeah!: acquistata al Deca di Montecarlo......sono riuscito a spuntare il prezzo di 650 euro.......
Siccome è uguale a tutte le altre........posto le foto che la distinguono e.....la rendono unica !!!!!!!!!!!!:mrgreen:

A parte gli scherzi ho bisogno da Voi consigli :saccio: e dritte........per esempio ho notato che la corsa della leva del freno posteriore è più lunga di quella anteriore: è normale questo? (è la prima volta che uso i freni a disco). Inoltre vorrei sapere quale parte sarebbe meglio, secondo la vostra esperienza, cambiare in futuro per ottimizzare la bike (pneumatici? sellino? ecc.). Naturalmente cercherò info sui vari topic.....nel frattempo un saluto a tutti i RR-Rider, Gianpaolo. ;-);-)
o-o
 

Allegati

  • DSCN0285.JPG
    DSCN0285.JPG
    17,7 KB · Visite: 13
  • DSCN0287.JPG
    DSCN0287.JPG
    13,3 KB · Visite: 11
  • DSCN0289.JPG
    DSCN0289.JPG
    26,7 KB · Visite: 12
  • DSCN0293.JPG
    DSCN0293.JPG
    19,3 KB · Visite: 7
A parte gli scherzi ho bisogno da Voi consigli :saccio: e dritte........per esempio ho notato che la corsa della leva del freno posteriore è più lunga di quella anteriore: è normale questo?
no, in teoria dovrebbero essere quasi uguali, a parte quelle regolabili e personalizzabili tipo i seven per esempio, i miei hayes nine erano simili nella corsa, dipende probabilmente da un pò di olio che manca nel posteriore
o-o
 

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
66
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
no, in teoria dovrebbero essere quasi uguali, a parte quelle regolabili e personalizzabili tipo i seven per esempio, i miei hayes nine erano simili nella corsa, dipende probabilmente da un pò di olio che manca nel posteriore
o-o

Già sono soddisfatto dell'acquisto......ma ancora non l'ho provata: domenica il "varo".
I freni sono Hayes Nine, appunto, sto cercando sul forum istruzioni per la regolazione e la manutenzione......hai qualche indicazione? (il manuale in dotazione è piuttosto scarso), comunque non penso che pregiudichi l'efficienza della frenata.
 
Già sono soddisfatto dell'acquisto......ma ancora non l'ho provata: domenica il "varo".
I freni sono Hayes Nine, appunto, sto cercando sul forum istruzioni per la regolazione e la manutenzione......hai qualche indicazione? (il manuale in dotazione è piuttosto scarso), comunque non penso che pregiudichi l'efficienza della frenata.
no, comunque al primo tagliando fai controllare il livello, per i manuali se vuoi ti mando una email, però rimandami un mp con la tua email, perchè non ho la rubrica sul palmarozzo
ciao
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo