XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
66
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
anche sulla mia, la posteriore ha leggermente più corsa dell'anteriore, ma sinceramente a me piace così

Ciao devilbike, ti risento con piacere ;-), ti avevo già contattato in MP su DR, ti ricordi? Come vedi finalmente l'ho presa. Credi dunque che la variazione della corsa fra le due leve sia normale?
Purtroppo ho notato in seguito un difetto: il cerchione anteriore presenta una brutta riga che percorre la spalla (o bordo) per almeno 40 cm...pensi sia il caso di farlo cambiare in garanzia (più che altro per una questione estetica)?
o-o

stalker ha scritto:
qualche foto più interessante?
i fanalini....?!
penso che il prezzo sia giusto,consideramndo l'imminente uscita del modello
nuovo.
ciao ciao

Come dicevo......è uguale a tutte le altre 8.1.
Le foto che ho postato avevano un significato ironico............
Per il prezzo sono d'accordo con te, ma in ogni caso quanto avrei dovuto aspettare? e avrei trovato in offerta la mia taglia?.......meglio prendere l'occasione al volo quando si presenta, Ciao.o-o
 

devilbike

Biker superioris
3/6/07
934
2
0
prov. roma
Visita sito
Ciao devilbike, ti risento con piacere ;-), ti avevo già contattato in MP su DR, ti ricordi? Come vedi finalmente l'ho presa. Credi dunque che la variazione della corsa fra le due leve sia normale?
Purtroppo ho notato in seguito un difetto: il cerchione anteriore presenta una brutta riga che percorre la spalla (o bordo) per almeno 40 cm...pensi sia il caso di farlo cambiare in garanzia (più che altro per una questione estetica)?
o-o



Come dicevo......è uguale a tutte le altre 8.1.
Le foto che ho postato avevano un significato ironico............
Per il prezzo sono d'accordo con te, ma in ogni caso quanto avrei dovuto aspettare? e avrei trovato in offerta la mia taglia?.......meglio prendere l'occasione al volo quando si presenta, Ciao.o-o


Mi ricordo benissimo di te,SOPRATUTTO X IL TUO AVATOR:mrgreen:, la riga sul cerchi come potrebbe essere un graffio, ma che percorri 40 cm poi in diametro è un pò difficile, presenta tipo una scollatura o è profondo?
io per sicurezza lo farei contollare per bene, non vorrei cresrti allarmismi inutili, ma potrbbe anche essere se nel caso sia profondo anche un difetto di fabbrica........
Ogni tanto fatti vivo su DRo-o
 

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
66
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
Mi ricordo benissimo di te,SOPRATUTTO X IL TUO AVATOR:mrgreen:, la riga sul cerchi come potrebbe essere un graffio, ma che percorri 40 cm poi in diametro è un pò difficile, presenta tipo una scollatura o è profondo?
io per sicurezza lo farei contollare per bene, non vorrei cresrti allarmismi inutili, ma potrbbe anche essere se nel caso sia profondo anche un difetto di fabbrica........
Ogni tanto fatti vivo su DRo-o

Domani ti posto una foto così potrai :saccio: giudicare meglio. Ciao.
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Sono riuscito solo ora a caricare la foto...

La mia fedele rr9.2...

Sto aspettando sterzo e cannotto in carbonio e poi sono a posto con le modifiche...
 

Allegati

  • deca.jpg
    deca.jpg
    130,8 KB · Visite: 73

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
66
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
Mi ricordo benissimo di te,SOPRATUTTO X IL TUO AVATOR:mrgreen:, la riga sul cerchi come potrebbe essere un graffio, ma che percorri 40 cm poi in diametro è un pò difficile, presenta tipo una scollatura o è profondo?
io per sicurezza lo farei contollare per bene, non vorrei cresrti allarmismi inutili, ma potrbbe anche essere se nel caso sia profondo anche un difetto di fabbrica........
Ogni tanto fatti vivo su DR

Ecco le foto, non è molto profondo ma percorre 3/4 di cerchio, è una riga quasi regolare più o meno sottile (con l'unghia si sente). Lunedì penso di portarl al Deca e me la faccio cambiare!! Ciao.
 

Allegati

  • DSCN0295.JPG
    DSCN0295.JPG
    18,5 KB · Visite: 21
  • DSCN0296.JPG
    DSCN0296.JPG
    18,7 KB · Visite: 20
  • DSCN0297.JPG
    DSCN0297.JPG
    16,5 KB · Visite: 14

plonsky

Biker novus
8/1/07
20
0
0
bologna
Visita sito
sto cercando un attacco manubrio inclinato per la mia RR 9.1, perchè ho qualche problemino con la cervicale, e tempo fa avevo visto questo:
http://www4.hibike.it/main.php?sess...od=m_catalog&sub=matchgroup&nodeID=&groupID=3
nella foto mi sembra abbastnza inclinato, ma le foto del sito sono sempre le stesse anche se cambino le caratteristiche ... e quindi chiederei a chi mi può cortesemente rispondere:
nella descrizione del prodotto è scritto: Ritchey Comp V2 attacco manubrio Ah. 1 1/8" 130mm 6°, nero/a , 31.8mm

ma 6° è l’inclinazione della pipa ? nella foto sembra una inclinazione maggiore di 6° … a partire da dove si misurano i gradi ?

E 130mm è la lunghezza della pipa ? (Mi sembra che le foto siano tutte uguali per tutti questi attacchi manubrio, anche se la lunghezza è diversa , e volevo almeno capire inclinazione e lunghezza).

poi ho visto anche questo
http://www4.hibike.it/main.php?sess...d=m_catalog&sub=matchgroup&nodeID=&groupID=25
ma non mi sembra sia molto sicuro per farci un pò di salti ...

che dite ?
 
sto cercando un attacco manubrio inclinato per la mia RR 9.1, perchè ho qualche problemino con la cervicale, e tempo fa avevo visto questo:
http://www4.hibike.it/main.php?sess...od=m_catalog&sub=matchgroup&nodeID=&groupID=3
nella foto mi sembra abbastnza inclinato, ma le foto del sito sono sempre le stesse anche se cambino le caratteristiche ... e quindi chiederei a chi mi può cortesemente rispondere:
nella descrizione del prodotto è scritto: Ritchey Comp V2 attacco manubrio Ah. 1 1/8" 130mm 6°, nero/a , 31.8mm

ma 6° è l’inclinazione della pipa ? nella foto sembra una inclinazione maggiore di 6° … a partire da dove si misurano i gradi ?

E 130mm è la lunghezza della pipa ? (Mi sembra che le foto siano tutte uguali per tutti questi attacchi manubrio, anche se la lunghezza è diversa , e volevo almeno capire inclinazione e lunghezza).

poi ho visto anche questo
http://www4.hibike.it/main.php?sess...d=m_catalog&sub=matchgroup&nodeID=&groupID=25
ma non mi sembra sia molto sicuro per farci un pò di salti ...

che dite ?

ciao, i link non funzionano
o-o
 

plonsky

Biker novus
8/1/07
20
0
0
bologna
Visita sito
hai ragione ... riprovo:
sto cercando un attacco manubrio inclinato per la mia RR 9.1, perchè ho qualche problemino con la cervicale, e tempo fa avevo visto questo:

Ritchey Comp V2 attacco manubrio Ah. 1 1/8" 6°, nero/a ,

23,90 EUR
statt 25,90 EUR
LOGO70267-S.png
VOA_RyCO2-sw-is.jpg

nella foto mi sembra abbastnza inclinato, ma le foto del sito sono sempre le stesse anche se cambiano i dati ... e quindi chiederei a chi mi può cortesemente rispondere:
nella descrizione del prodotto è scritto: Ritchey Comp V2 attacco manubrio Ah. 1 1/8" 130mm 6°, nero/a , 31.8mm

ma 6° è l’inclinazione della pipa ? nella foto sembra una inclinazione maggiore di 6° … a partire da dove si misurano i gradi ?

E 130mm è la lunghezza della pipa ? (non mi sembra lungo 130 ... sembra che le foto siano tutte uguali per tutti questi attacchi manubrio, anche se la lunghezza è diversa, e volevo almeno capire inclinazione e lunghezza).

poi ho visto anche questo

LOGO70375-S.png
voa_pc4aa-sc-is.jpg
Procraft 4Bolt Adjustable Ahead 25.4 95mm, 70° 130°, nero/a
camera.gif
Prema qui per foto
PDS: 26,90 EUR/Stk
Prezzo di HIBIKE 24,90 EUR/Stk IVA inclusa,

e qui non capisco i gradi vanno da 70° a 130° ma non mi sembra sia molto diverso come inclinazione da quelo di prima ...

e poi non mi sembra una cosa sicura per farci un pò di salti ...

che dite ?
 

plonsky

Biker novus
8/1/07
20
0
0
bologna
Visita sito
ho finalmente provato la mia nuova RR 9.1 ... fantastica ... peccato però che il cambio non sia ancora a posto !!!!! salta da un rocchetto all'altro, soprattutto quando è sul 5°, e in certi momenti non ho la certezza della trazione e scappa a vuoto, è impossibile veramente fare cose un minimo impegnative ...
l'avevo già portata a decathlon da registrare, ma il risultato è il medesimo ... cosa posso fare ?
se penso di dover perdere ancora del tempo per tornare da loro ... mi viene quasi da chiedergli di cambiarmi il cambio!
 

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
66
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
siceramente come dicevi te è troppo regolare e precisa x essere un graffio, poi percorre 3/4 di cerchio, vai e vedi di fartela sostituire.....

Fatto, ruota sostituita, anche se l'addetto sosteneva che non era niente di grave :saccio: e probabilmente la riga era stata provocata durante la "fabbricazione" del cerchione.....???? ( già, ma i miei soldi erano tutti buoni....e senza righe!!!!!). Inoltre doveva ordinarne un'altra poichè non ne aveva a disposizione una uguale. Gli ho fatto notare che in esposizione ne aveva "una" montata su un RR........e finalmente si è deciso a sostituirmela. Devo anche ringraziare mia moglie che mi ha fatto da traduttore simultaneo (è piuttosto difficile inc...rsi :))): in francese e fargli capire le mie ragioni !!!). Ciao. o-o
 

devilbike

Biker superioris
3/6/07
934
2
0
prov. roma
Visita sito
Fatto, ruota sostituita, anche se l'addetto sosteneva che non era niente di grave :saccio: e probabilmente la riga era stata provocata durante la "fabbricazione" del cerchione.....???? ( già, ma i miei soldi erano tutti buoni....e senza righe!!!!!). Inoltre doveva ordinarne un'altra poichè non ne aveva a disposizione una uguale. Gli ho fatto notare che in esposizione ne aveva "una" montata su un RR........e finalmente si è deciso a sostituirmela. Devo anche ringraziare mia moglie che mi ha fatto da traduttore simultaneo (è piuttosto difficile inc...rsi :))): in francese e fargli capire le mie ragioni !!!). Ciao. o-o

Bene, vedo che comunque italia e non ci provano sempre.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo