XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
AL€$$IO;1535714 ha scritto:
Ma come lo cambio il solo mozzo?
Se la porto al biciaio per cambiare il mozzo non spendo più che se trovo un usato decente?

No per ora provo la PIKE...

la pike é ottima, ed é il massimo ragionevole che monterei sulla tua (é già un po' esagerata....) può comunque essere un investimento per upgrade futuri ....

effettivamente con il costo di mozzo + raggi + montaggio rischi di comprarti la ruota nuova.... comunque un preventivo non fa' mai male, prova....eventualemnte chiedi anche per la ruota completa...

la ruota anteriore a PP é un genere ricercato, trovi poco di usato, comunque sul mercatino c'é:

http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php/product/18292/cat/20 probabilmente un po troppo esagerata ....

queste mi sembrano moolto interessanti http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php/product/18029/cat/20 e sei già in coda....

http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php/product/16856/cat/20 c'é la coda...

http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php/product/16316/cat/20 sempre un poco esagerata
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
AL€$$IO;1535714 ha scritto:
Ma come lo cambio il solo mozzo?
Se la porto al biciaio per cambiare il mozzo non spendo più che se trovo un usato decente?

No per ora provo la PIKE...

la pike, carina! le ruote tutto dipenda da quanto vuoi spendere, io credo che con un 80-90 euro un buon mozzo pp lo prendi montato e raggiato... però vado a senso, non ne ho idea. quelle ruote sono belle ma forse le ha già vendute percui...
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Grazie BkR :-o , lo so che è già esagerata per il mio telaio, ma probabilmente lo sarebbe tutto...
Solo che ora uno nuovo non mi ci esce proprio....... :specc:

Sto realizzando anche una modifica già proposta da Pinoceit per aumentare l'escursione Post...mi piace il fai da te...:artista:

Mi sono messo in coda anche per l'altra che non ritieni esagerata...
Vorrei stare su una spesa accettabile...

Grazie ancora tanto per i consigli!!
 

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
vedo di fare delle foto aggiornate allora,
anche perchè entrambe le bighe hanno subito (con soddisfazione...) dei consistenti aggiornamenti (anche a me piace il fai da te ...:artista:)

a presto :prost:
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
si infatti delle belle foto della fr non dispicerebbero


wao vendi il tuo 8.2... bello ma già ce l'ho, a saperlo prima non prendevo la pinin... e ci facevo la singlespeed! ù


altracosa ragazzi io ho un problema: sono appena tornato da un giro bello lungo per roma con la ruajan. la bici monta ruote decathlon comp quelle della 8.1 per capirci, freni a disco lx la ruota davanti ho notato ha 2 difetti il primo è che non è perfettamente centrata lateralmente rispetto all'asse, gira dritta ma non è al centro è più verso sinistra non so se mi snon spiegato...

l'altro è lo sgancio rapido anteriore che non tiene bene e dpo poco si allenta e devo fermarmi per ristringere la ruota altrimenti come scatto sui pedali ha una torsione per cui tocca il disco sulle pastiglie... è capitato a qualcuno di voi?
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Sempre a chiedere consigli io...scusate!o-o

Una serie sterzo a cuscinetti sigillati (quindi non quella scabercia che montava la 6.3 con le sferette a vista) quanto può costare?
Il Biciaio mi ha chiesto 40 euro...che dite?

Ancora grazzzzzie!

E non sarà l'ultima domanda mi sa.......:up:
 

Dolph69

Biker serius
31/7/07
189
0
0
Marche
Visita sito
Le foto sono penose in quanto fatte con il cell in ambiente buio,domani le faccio con la macchina giusta,ma dopo gli upgrade non ho resistito.....:-?
Vi piace?
Ora mancano i dischi da 200 ed è fatta o-o


URL%5D







url%5D
 

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
41
Vicenza
Visita sito
Le foto sono penose in quanto fatte con il cell in ambiente buio,domani le faccio con la macchina giusta,ma dopo gli upgrade non ho resistito.....:-?
Vi piace?
Ora mancano i dischi da 200 ed è fatta o-o


URL%5D







url%5D

ma che guarnitura è? la mia è nera..

che gomme sono? mi piacciono le gomme cicce, noto una scritta dh sul fianco o sbaglio? prezzo?
bella biga, il manubrio+attacco bianco ci stanno una fucilata:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo