XC S.Giorgio - Guspini 18.10.2009

nino52

Biker ultra
1/11/08
667
7
0
guspini
picasaweb.google.com
Sono sicuro che è veramente un bel circuito, peccato che non sia di almeno 40 km, le gare da xc non riesco proprio a farmele piacere :ueh:.

Comunque buon divertimento e buona manifestazione o-o
Ciao antò, solo cose pesanti per te, credo che non riuscirò mai ad organizzare una gran fondo, con i tempi che corrono è sempre più impegnativo realizzare un evento del genere senza andare incontro a contestazioni dovuto ad errori anche banali, considerare l'esercito di persone che servono per presidiare le zone di percorrenza, no no....:nunsacci: non è possibile per noi. comunque se tutto va come previsto i primi di marzo del prossimo anno cerchiamo di realizzare il Raid a Montevecchio :i-want-t:(non competitivo).
grazie a presto.
 
Ragazzi... aimè domani non sarò dei vostri... purtroppo smontante dalla notte non ho proprio la lucidità di affrontare una gara.. peccato mi dispiace un sacco... stavo pensando di farmi un giro da spettatore ma forse non riesco a fare neanche quello perchè sono impegnato con la cottura di un bel maialetto allo spiedo.. peccato...
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Raga io sono appena tornato la giornata che di prima mattina non si prospettava meravigliosa è mutata ed è difentata fantastica........
La gara bellissima non sono riuscito a dare il massimo durante i 2 giri però me la sono goduta proprio il salto stupendo, ringrazio quindi nino,antoss e tutti i membri del piccallina guspini MTB per la organizzazione dalla loro presenza nelle discese più impegnative alla presenza all' iscrizione, all' arrivo,alle doccie calde ,al pranzo e poi sicuramente anche alle premiazioni.........
Il percorso da 7.8 km presentava difficoltà a mio parere nei 3 km di salita, ma poi in discesa tra single e duoble era da spassiarsi a stecca.......
Quindi grazie di cuore e spero che veniate il 25 da noi nel sinis per passare un altra magnifica giornata
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: guardando il tempo di stamattina non sarei venuto e invece grazie ai ragazzi che hanno insistito e hanno gareggiato felici e contenti, abbiamo trascorso una bella giornata, per cui anche grazie all'organizzazione dei Piccalinna con il presidente il caro amico Nino52 è stata una bellissima e riuscitissima manifestazione.........
e atrus annus....


e ancora appeddallai sempri......
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
Raga io sono appena tornato la giornata che di prima mattina non si prospettava meravigliosa è mutata ed è difentata fantastica........
La gara bellissima non sono riuscito a dare il massimo durante i 2 giri però me la sono goduta proprio il salto stupendo, ringrazio quindi nino,antoss e tutti i membri del piccallina guspini MTB per la organizzazione dalla loro presenza nelle discese più impegnative alla presenza all' iscrizione, all' arrivo,alle doccie calde ,al pranzo e poi sicuramente anche alle premiazioni.........
Il percorso da 7.8 km presentava difficoltà a mio parere nei 3 km di salita, ma poi in discesa tra single e duoble era da spassiarsi a stecca.......
Quindi grazie di cuore e spero che veniate il 25 da noi nel sinis per passare un altra magnifica giornata

Bravissimi tutti i baby Bikers & Brothers grandissimio che hanno portato a termine la gara con Gianluca e Lorenzo che hanno fatto un giro e Luo che ne ha fatto 2
e ora allenamento e per le gare arrivederci a marzo 2010

e appeddallai sempri.......
 

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
Raga io sono appena tornato la giornata che di prima mattina non si prospettava meravigliosa è mutata ed è difentata fantastica........
La gara bellissima non sono riuscito a dare il massimo durante i 2 giri però me la sono goduta proprio.........................................................
L'importante è partecipare e terminare la gara senza problemi poi i risultati già verranno.:i-want-t::omero::vecio:
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Beh ovviamnte ho corso con ragazzi che provengono dalla mini mtb e la differenza era netta però allenandosi costantemente questo inverno arriveremo a marzo e alle prime gare ad essere ad una qualita superiore di quanto siamo ora
 

antoss

Biker assatanatus
Graziati in extremis da un meteo capriccioso, si è concluso anche per qs'anno il campionato regionale off-road. Mi è parso di capire che la gara sia piaciuta ai presenti, il circuito ormai arcinoto e collaudato presentava un fondo scorrevole e ben compattato dalle recenti piogge, che permetteva di girare in piena sicurezza e divertimento.
A cornice della manifestazione c'è stata la consegna delle maglie regionali ai vincitori di qs campionato nelle 15 categorie.
Un ringraziamento vada a tutti quanti hanno partecipato a qs splendida giornata di sport, nella speranza di poter fare sempre meglio.
Grazie

Vi riporto il link alla classifica
 

antoss

Biker assatanatus
Eccola..
Vedi l'allegato Classifica Finale Campionato 2009.zip

Ti allego anche le foto del celebre film..
images


05_antoss_xc_guspini_18_10_2009.jpg
06_antoss_xc_guspini_18_10_2009.jpg
07_antoss_xc_guspini_18_10_2009.jpg

08_antoss_xc_guspini_18_10_2009.jpg
09_antoss_xc_guspini_18_10_2009.jpg


Scherzi a parte..
a breve Alberto Masala pubblicherà le foto della gara
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo