XC S.Giorgio - Guspini 18.10.2009

antoss

Biker assatanatus
ciao a tutti, domandina.....:
Per partecipare bisogna essere tesserati?Oppure sono ammessi anche ciclisti a livello di escursionismo?

Si Cesco, per le gare di cross country devi essere tesserato, non è prevista la partecipazione da escursionisti come nelle point to point. Tuttavia se vuoi andare a divertirti nei giorni prima o dopo la gara, il circuito è sempre aperto e di libero accesso in quanto ricade in territorio demaniale.
Se hai bisogno di altre info, chiedi pure.
saluti
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
(la mamma degli imbecilli è sempre incinta) vado a risistemare la segnaletica perchè qualche str.... ha divelto i cartelli nella prima parte del percorso, chi vuole venire a provare segua la fettuccia bianco rossa.
chi ferreusu parisi:arrabbiat:

Nino finalmente anche tu ti fai vedere da queste parti...

Mi dispiace per quanto successo...Anche a Magraxiori successe la stessa cosa; può confermare Massimo.

Che idioti! :arrabbiat:
 
Io conosco molto bene questo circuito,sapete che i piloti hanno il loro circuito preferito? beh,questo è il mio...
lo conosco troppo bene, e sono una schegia,sopratutto nel single track,i miei amici di pedale che sono in sella da molti anni al contrario di me che non arrivo a due non riescono neanche a starmi a vista d'occhio,li perdo già dai primi metri,pensate che la mia frequenza cardiaca in discesa nel single track va ben oltre il fuori soglia, mentre nelle salite, che si non sono particolarmente dure rimane in soglia.. non sò quel tracciato mi piace proprio,più del nostro del castello di monreale.. è troppo figo.. poi poco prima di entrare nel single track c'è una discesa talmente ripida che si vola leteralmente,ci si stacca da terra per diversi metri,bisogna conoscerla da prima perchè è un pò pericolosa ed è mozzafiato... Però.......
Purtroppo........ la perderò,mi hanno cambiato il turno e forse lavoro proprio il giorno... azzzzzz...

:spetteguless:Forse forse trovo uno che mi copre il turno.....:spetteguless:
 

antoss

Biker assatanatus
Dimenticavo..
per chi voglia vedere in anteprima il tracciato, anche di qs gara è presente il video sul sito degli Ossidiana Bike Marrubiu. Il filmato è il numero 20. Vi consiglio di farlo partire e poi metterlo in pausa per un po, in modo che il flusso in streaming risulti regolare e non a scatti.
Buona visione
 

CescoCix

Biker serius
Si Cesco, per le gare di cross country devi essere tesserato, non è prevista la partecipazione da escursionisti come nelle point to point. Tuttavia se vuoi andare a divertirti nei giorni prima o dopo la gara, il circuito è sempre aperto e di libero accesso in quanto ricade in territorio demaniale.
Se hai bisogno di altre info, chiedi pure.
saluti
Grazie a fabrilot e a te antoss, per le risposte, pazienza, se riesco verrò a fare lo spettatore ciao e grazie ancora
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Il salto penso sia quello famoso dove molta gente dice di essere caduta......La parte più tecnica del percorso presumo......Comunque prova a guardare nel video della gara sul sito della ossidiana....:il-saggi:
 

antoss

Biker assatanatus
Non è niente di che...
si tratta di 100 mt di fascia tagliafuoco da percorrere che a metà presenta un salto se lo si vuol fare al volo, ma anche no..
Dice bene Pandro, a circa metà video è ben inquadrato sia dalla camera on bike, che da quella a postazione fissa. Si distingue in quanto sembra il classico vuoto in stile montagne russe..
Rappresenta la fine delle salite in sterrata e l'inizio del single track in discesa nel bosco, fino a valle. Insomma da li in poi è solo adrenalina pura.. :mrgreen:
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Non è niente di che...
si tratta di 100 mt di fascia tagliafuoco da percorrere che a metà presenta un salto se lo si vuol fare al volo, ma anche no..
Dice bene Pandro, a circa metà video è ben inquadrato sia dalla camera on bike, che da quella a postazione fissa. Si distingue in quanto sembra il classico vuoto in stile montagne russe..
Rappresenta la fine delle salite in sterrata e l'inizio del single track in discesa nel bosco, fino a valle. Insomma da li in poi è solo adrenalina pura.. :mrgreen:

Ah bene era uno scrupolo che mi volevo togliere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo