XC S.Giorgio - Guspini 18.10.2009

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Beh diciamo che siamo complementari io odio le salite ma amo buttarmi giu dall e discese a tutta e pandro il contrario cmq ho visto il video ieri questo salto mi piace basta saltarlo con le 2 ruote assieme e credo nn ci dovrebbero essere problemi confermi antoss
 

antoss

Biker assatanatus
I lavori sul percorso sono terminati, si è intervenuto soprattutto sui solchi creati dall'acqua di qs ultime piogge. Adesso si gira che è una meraviglia..
Giovedì conto di farci un saltino per provare, se qualcuno è in zona e vuole compagnia si faccia vivo.
 

antoss

Biker assatanatus
Ho fatto un giro di prova domenica e mi sono troppo divertito,lo stato del tracciato è perfetto,si vola che una meraviglia... domenica però,sè faccio la gara dovrò andarci piano,sarò smontante dalla notte con sole tre ore di sonno,potrei prendere in pieno qualche albero.... ayaaaa...:smile:

Eh he.. speriamo che il meteo regga, che quei single ci aspettano...:hahaha:
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Se noi di oristano andiamo ci sarò anche io (purtroppo però senza gareggiare), sperando di trovare un passaggio.... :il-saggi:

Va beh, in caso non dovessi partecipare alla manifestazione, buona pedalata a tutti!! :il-saggi:
 

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
non posso essere neanche spettatore...la data è in concomitanza col rally delle bocche di bonifacio, ed essendo più vicino andrò li dato che il rally è la mia passione (assieme alla mtb)..... x quest'anno è andata così:medita:
 

nino52

Biker ultra
1/11/08
667
7
0
guspini
picasaweb.google.com
Cavolo andy é saltata pure questa vabbe tornando on topic antoss é vero che ce un passaggio tra le pietre da fare stile trial ??

Ma..... dove prendi queste informazioni? il percorso è stato disegnato da me e alcuni soci del Piccalinna e nn mi risulta questo passaggio, evidentemente qualcuno ha sbagliato percorso, ti garantisco che il percorso è solo da guidare anche se nn mancano i passaggi tecnici ma niente di estremo.
pecato che nessun atleta abbia provato per potertelo descrivere realmente. la mia descrizione nn vale essendo di parte.
Ciao luo93
 

antoss

Biker assatanatus
Oggi mi son fatto 3 giri a pompa, il single è una goduria, quei tornantini poi.. :sbavon:per giunta quando sono andato via piovigginava il che compatta ancora meglio il suolo.
A domenica, e che il meteo sia dalla nostra..
:prost:
 

nino52

Biker ultra
1/11/08
667
7
0
guspini
picasaweb.google.com
abbiamo ultimato il posizionamento della segnaletica sul percorso, il terreno è perfetto, vi consiglio di montare sull'anteriore una ruota tassellata per garantire maggiore tenuta e divertimento.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo