XC S.Giorgio - Guspini 18.10.2009

antoss

Biker assatanatus
Domenica 18 ottobre, la Piccalinna MTB Club Guspini è lieta di invitarvi per l'ultima del campionato d'autunno specialità Cross Country.
Il tracciato è rimasto invariato rispetto allo scorso anno.
Per chi voglia andare a provarlo, sono già presenti le indicazioni di massima.
Di seguito vi riporto le informazioni, e, nel caso non troviate risposta ai vs quesiti, postate pure.


Il programma
La mappa
Ortofoto
La brochure
La traccia
L'altimetria
Riprese video 2008 (filmato n.20)
Dormire e mangiare
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Luo penso che il post di Exca si riferisse al fatto che non ti perdi nemmeno un topic :hahaha::hahaha:

Comunque presente.....

Me ne stava parlando Nino a Magraxiori per domenica 18...

dice che è abbastanza impegnativa.....Come sembra detto da epserto Antoss? :il-saggi:
 

antoss

Biker assatanatus
Mah, vi dirò, io la trovo meno impegnativa di altre, ma non faccio testo, sono di parte..
C'è un po di salita nel tratto iniziale per poi riscendere tutto in single track nella pineta. Se avete modo, andate a provarla, sicuramente vi aiuterà in gara.
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Beh non credo di provarla prima del giorno della gara, stavo vedendo il foglietto che ho preso ieri niente male quasi 16 km da fare sicuramente
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
E ci torra che dobbiamo andare a provare ma proprio ce cazz mi sto zitto per andry bella cosa faremo le dovute presentazioni e superale grande a me nn piace provare le coe prima ti tolgono il gusto della sorpresa

Luo fai presto, che sono le otto, se non ti muovi fai tardi lo stesso.
E poi la smetti con tutti stì post, che non va bene, te l'han già detto...
(testo: Giulius75; musica: Vasco Rossi "Silvia"):hahaha::hahaha::hahaha:
 
Io conosco molto bene questo circuito,sapete che i piloti hanno il loro circuito preferito? beh,questo è il mio...
lo conosco troppo bene, e sono una schegia,sopratutto nel single track,i miei amici di pedale che sono in sella da molti anni al contrario di me che non arrivo a due non riescono neanche a starmi a vista d'occhio,li perdo già dai primi metri,pensate che la mia frequenza cardiaca in discesa nel single track va ben oltre il fuori soglia, mentre nelle salite, che si non sono particolarmente dure rimane in soglia.. non sò quel tracciato mi piace proprio,più del nostro del castello di monreale.. è troppo figo.. poi poco prima di entrare nel single track c'è una discesa talmente ripida che si vola leteralmente,ci si stacca da terra per diversi metri,bisogna conoscerla da prima perchè è un pò pericolosa ed è mozzafiato... Però.......
Purtroppo........ la perderò,mi hanno cambiato il turno e forse lavoro proprio il giorno... azzzzzz...
 

nino52

Biker ultra
1/11/08
667
7
0
guspini
picasaweb.google.com
(la mamma degli imbecilli è sempre incinta) vado a risistemare la segnaletica perchè qualche str.... ha divelto i cartelli nella prima parte del percorso, chi vuole venire a provare segua la fettuccia bianco rossa.
chi ferreusu parisi:arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo