XC Running, MTB+podismo

paolovr

Biker serius
18/11/05
112
0
0
verona
Visita sito
A zevio ho bucato al secondo giro... Al lori non sono partito! Ho quasi 50anni, devo stare attento alla salute... L'unico che ho finito alla fine è stato montorio... Bello! Quest'anno li voglio fare tutti, se non piove! ;-) ciao
 

DADEFLY

Biker superis
27/10/08
320
0
0
Verona
Visita sito
A zevio ho bucato al secondo giro... Al lori non sono partito! Ho quasi 50anni, devo stare attento alla salute... L'unico che ho finito alla fine è stato montorio... Bello! Quest'anno li voglio fare tutti, se non piove! ;-) ciao

allora siamo quasi coetani...... l'importante è non strafare...
ti aspettiamo ..... speriamo che il meteo ci aiuti un pochino.....
:capitani: se arriva la pioggia L'adige si alza ci serve la barca altro che la bici
 

DADEFLY

Biker superis
27/10/08
320
0
0
Verona
Visita sito
Speriamo che per noi biker puri ci sia qualche possibilità in più di far bene.

per quello che ho visto lo scorso anno.. diciamo che i bikers rispetto ai triatleti nella frazione mtb sono + scaltri... soffrono i cambi di ritmo... quindi scatti e controscatti per staccarli..... poi.... la resa dei conti viene nel tratto a piedi...... li son Cazz.....!!!! :duello:
 

buco

Biker serius
21/9/09
153
7
0
Bolzano v.
Visita sito
L'anno scorso sono arrivato al cambio di zevio al gancio insieme ad uno che aveva la divisa da triathlon e nel tratto di corsa mi ha dato quasi 5 minuti sul traguardo.
Per la cronaca sono arrivato 21 nel singolo.
 

bracc

Biker superis
Ciao, giusto per non allarmar nessuno sulle condizioni meteo che potremmo trovare sabato a Zevio
attachment.php

Dai modelli saremo proprio nel mezzo di una saccatura fredda, mentre per le precipitazioni sembra non esserci granchè...speriamo!
sicuramente non troveremo secco!
 

Aitor

Biker superis
26/11/04
426
0
0
Verona
Visita sito
Bike
Cannondale
tessera ACSI accettata (come tutti gli enti: CSI, FCI, ACSI etc) e ti iscrivi normalmente senza certificato (sul modulo dovrebbero esserci tutte le info). Solo chi non ha tessera di nessun tipo paga 2€ in più e deve portare il certificato medico agonista (non di buona salute)
 
  • Mi piace
Reactions: CYBRIDO

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo