x-bionic challenge

Aitor

Biker superis
26/11/04
426
0
0
Verona
Visita sito
Bike
Cannondale
su www.kmsport.it/team potete trovare nella sezione photo gallery circa 300 foto sulla x bionic challenge (bisogna solo registrarsi gratuitamente). Visto il disguido con la società fotografica, se l'organizzatore della gara vuole queste foto (o chi fa le sue veci) mi contatti pure che sono lieto di dargliele.
 

zrobi

Biker serius
18/11/04
203
1
0
Verona
Visita sito
su www.kmsport.it/team potete trovare nella sezione photo gallery circa 300 foto sulla x bionic challenge (bisogna solo registrarsi gratuitamente). Visto il disguido con la società fotografica, se l'organizzatore della gara vuole queste foto (o chi fa le sue veci) mi contatti pure che sono lieto di dargliele.

Complimenti!
Come al solito grande servizio e ottima la qualità delle foto.
Ciao
 

ppower

Biker perfektus
grazie roberto, ho visto dalle classifiche che sei in forma smagliante o sbaglio? Mi sa che stai puntanto a fare il garone alla 3valli!

No, la verità è che Robi ha visto che il premio per i primi 20 di categoria è una bella sportina di alimentari e coi tempi che corrono, si porta a casa la spesetta per l'intera settimana. In più evita di andare al supermercato al sabato. :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo