X° Gran Fondo dei BRIGANTI 13 giugno 2010 (Manciano GR)

briganteMTB

Biker serius
23/11/07
235
2
0
Massa Marittima
www.maremmaMTB.com
Bike
Focus raven
Ciao fabrizio e durden
l'uscita c'e' stata oggi erano in sei.Il caldo si e' fatto sentire,forse perche' il primo,il percorso e' per l'80% asciutto,c'e' nella zona dei Ghiaccialetti(3 km nel bosco )un po' di fango e pozze che non creano particolari problemi,alla fine di questo tratto c'e' un piccolo guado che se preso a sinistra si passa bene(lo segnaleremo!).
Un saluto
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
eheh scusa, il t.c è il traing center, ovvero il programma che "interpreta" le tracce gps. il problema che mi da è che c'è un "buco" che fa diventare la traccia di 85km circa con conseguente sfalsatura delle altimetrie ecc. spero di essere stato chiaro. ;-)
 

robyone

Biker cesareus
4/5/08
1.656
0
0
Roma
Visita sito
Trovata... in allegato sia in formato gpx che tcx... :celopiùg:
Ma esiste una versione che include le proprietà private? Insomma la traccia proprio della gara... :nunsacci:
 

Allegati

  • Briganti 2010.zip
    26,8 KB · Visite: 15
  • Mi piace
Reactions: durden74

briganteMTB

Biker serius
23/11/07
235
2
0
Massa Marittima
www.maremmaMTB.com
Bike
Focus raven
Ciao Robyone
la traccia del percorso della GF non la possiamo mettere perche' ci sono zone private che ci fanno passare solo il giorno della gara ,quindi abbiamo messo la traccia del percorso che verra' realizzato dal comune di Manciano con segnaletica fissa percorribile tutto l'anno e su DOGANE.Le differenze tra i due percorsi sono,nella parte iniziale(GF si fa un tratto in salita),nella zona della Fiora,della Campigliola e dell'az.ag Poggio Foco.:i-want-t:
Un saluto
 

robyone

Biker cesareus
4/5/08
1.656
0
0
Roma
Visita sito
Ciao Robyone
la traccia del percorso della GF non la possiamo mettere perche' ci sono zone private che ci fanno passare solo il giorno della gara ,quindi abbiamo messo la traccia del percorso che verra' realizzato dal comune di Manciano con segnaletica fissa percorribile tutto l'anno e su DOGANE.Le differenze tra i due percorsi sono,nella parte iniziale(GF si fa un tratto in salita),nella zona della Fiora,della Campigliola e dell'az.ag Poggio Foco.:i-want-t:
Un saluto
Capisco, ma lo chiedevo proprio e solo per il giorno della gara... avere la traccia corretta ti aiuta nel sapere quanto manca alla fine di salite e discese, hai il profilo altimetrico, ecc... insomma non è come averla fatta prima, ma ti dà una grossa mano... :il-saggi:
 

briganteMTB

Biker serius
23/11/07
235
2
0
Massa Marittima
www.maremmaMTB.com
Bike
Focus raven
Capisco, ma lo chiedevo proprio e solo per il giorno della gara... avere la traccia corretta ti aiuta nel sapere quanto manca alla fine di salite e discese, hai il profilo altimetrico, ecc... insomma non è come averla fatta prima, ma ti dà una grossa mano... :il-saggi:

daiiiii!! ma vuoi mettere il gusto dell' "essenza" della "rampichino"?? fatica, sudore, crampi, arrivare sapendo di non averne più.... valori "antichi" della "rampichino" oggi diventata mountainbike ma se ci facciamo sovrastare dalla tecnologia siamo fritti!! la Briganti ha il sapore dei briganti, della storia, i suoi sentieri sono leggendari...ma te lo immagini Tiburzi col gps che scappa nella macchia???!!!:!:

te vieni e vedrai che godrai anche della fatica, poi ti ristorerai bene bene al pasta party, e dopo potrai effettuare il riposo del guerriero nelle acque termali di Saturnia....;-)
 

Fabrizio7326

Biker serius
4/6/07
103
0
0
Roma
Visita sito
Ciao 'brigante', sai quanto tempo ci vuole da roma sud ad arrivare?
Mi hanno detto circa 2 ore, mi confermi?

Ci vediamo comunque domenica :duello:

Ciao Max,

anch'io parto da Roma Sud. Considera che vado spesso a Manciano perchè mi piacciono molto quelle zone. E poi si mangia divinamente:smile:.
comunque direi 1:45 con comodità. anche se sul tratto di aurelia è pieno autovelox, ed il limite è 90:medita::arrabbiat:.
Se parti alle 6:45 da Roma come me, vedrai che arrivi in tempo per fare il riscaldamento con calma, oltre ovviamente al ritiro del pacco gara:celopiùg:

a Domenica:duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo