certo che ce ne vuole a crocifiggere senza pietà uno che fa il suo lavoro...
evidentemente non ci sono ex biker disposti a fare quello per cui al momento c'è lui...
c'è modo e modo per dire che non è un bravo commentatore, anzi si può anche dire tranquillamente che dovrebbe decisamente lasciar perdere, basta dirlo con la giusta delicatezza ed educazione
già... mi sarebbe piaciuto vederlo almeno su podio... speriamo in futuro...sam hill si e' difeso bene pero'. gran bella gara.
O forse a Fort William ci sono migliaia di spettatori proprio perchè in UK ci sono molti più praticanti, o semplicemente perchè in UK c'è una diversa cultura sportiva... ieri c'erano su RaiSport anche delle gare di automobilismo "minori" ad Imola con spalti completamente vuoti, in UK anche per le formule minori 20 o 30 mila spettatori è la norma...Løre;5822777 ha scritto:... magari un giorno la stampa e i media mainstream cominceranno a parlare di DH , quando il fenomeno assumerà dimensioni di pubblico notevoli (vedi Fort Williams...)
no?
O forse a Fort William ci sono migliaia di spettatori proprio perchè in UK ci sono molti più praticanti, o semplicemente perchè in UK c'è una diversa cultura sportiva... ieri c'erano su RaiSport anche delle gare di automobilismo "minori" ad Imola con spalti completamente vuoti, in UK anche per le formule minori 20 o 30 mila spettatori è la norma...
quoto. per anni mi sono recato al cicrcuito di Adria a vedere le gare di formula "minori", o vetture turismo e altre categorie. è capitato diverse volte di stare in 10 sugli spalti.
la gente non si muove , è un dato di fatto. e la mtb al momento non attira grandi numeri.
nella vicina (per me) slovenia, anche alle garette xc minori c'è sempre molto pubblico, molto festaiolo e appassionato, e lungo il tracciato non manca mai gente. alle dh locali poi, i cori da stadio si sentono fino all'arrivo.