[Worlds] Downhill: gran finale in Leogang! Minnaar campione del mondo

Løre

Biker superis
11/5/08
313
46
0
Milano
Visita sito
In tutta sincerità.. finchè si tratta della coppa del mondo sono disposto a spostarmi e a spendere quei 50/100 euro, per altre gare no.
Preferisco spendere quei soldi (che per me così pochi non sono, visto che guadagno una miseria) per andare a girare piuttosto che per fare da spettatore, non c'è paragone..

sono d'accordo. tutto il discorso era partito dal "partecipare a grandi eventi per attiare interesse mediatico" :celopiùg:
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
poi non capisco perchè i commentatori Rai chiamavano i salti le "impennate" e la paraboliche le "curve"
li avranno presi sotto un ponte...
è così perchè non Sanno una MAZZA, tanto che molto spesso hanno fatto dei riferimenti al ciclismo su strada.
questi commenti (sgarbozz) sono paragonabili alle BISCARDATE x il calcio ,dove si nota l'iggggnoranza , e alla fine fanno ridere ,ma da mamma RAI qualcosa di più ci si aspettava ,
come chiedere a Guido Meda di commentare una partita di Curling o chiedere al Leone D'isernia di cantare Nessun dorma
Si Doveva "solamente" togliere l'audio.
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
certo che ce ne vuole a crocifiggere senza pietà uno che fa il suo lavoro...
evidentemente non ci sono ex biker disposti a fare quello per cui al momento c'è lui...
c'è modo e modo per dire che non è un bravo commentatore, anzi si può anche dire tranquillamente che dovrebbe decisamente lasciar perdere, basta dirlo con la giusta delicatezza ed educazione

Vedi il problema ancora più grave è che questo è un professionista e da tale si dovrebbe comportare,lavora alla rai e prende un signor stipendio pagato da noi contribuenti.
Se io facessi un lavoro così madiocre il mio datore di lavoro mi caccerebbe subito e senza farmi passare dal via.
Sgarbozza sono anni che spara stupidagini in TV
 

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.781
1.114
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Non vedevo Myriam Nicole tra le ragazze del DH, non sapevo che purtroppo si era rotta la clavicola ad Agosto.
Un vero peccato per lei e per la gara, era in ottima forma!!
 

Furious Fred

Biker superioris
3/1/12
939
0
0
San Gemini
Visita sito
Bike
Carbon made china
Vedi il problema ancora più grave è che questo è un professionista e da tale si dovrebbe comportare,lavora alla rai e prende un signor stipendio pagato da noi contribuenti.
Se io facessi un lavoro così madiocre il mio datore di lavoro mi caccerebbe subito e senza farmi passare dal via.
Sgarbozza sono anni che spara stupidagini in TV
Sono perfettamente d'accordo con te,ma ti dimentichi una cosa:Sgarbozza era già conosciuto,quando ancora correva,per il suo modo di fare (da qualcuno giustamente definito "macchiolina") e assunto,immagino,proprio per questo.
Quando "commenta" le gare di bdc(non sò se le segui comunque)dice,anche lì,degli strafalcioni ma solitamente,essendo affiancato da persone competenti in materia,lo correggono,solitamente ironizzando sulle sue parole,così anche il telespettatore(anche se ignorante in materia)sentendo lo "sfondone" si fà quattro risate e conosce la cosa davvero esatta.
La cosa giusta,secondo me,(se proprio non lo posso cacciare via)sarebbe stata affiancarlo a qualcuno competente ed esperto che commentava veramente la gara,accostando qualche momento "simpatico",per allegerire la trasmissione(che per chi non appasionato può risultare noioso)con le perle di Sgarbozza,che dopo 4 risate,dovevo essere corrette in modo da fare capire a tutti cosa stava succedendo.
In questo modo uno si divertiva per le sue parole e non sentiva preso in giro,perchè no anche sminuito lo sport che lo appassiona tanto.
 

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.781
1.114
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Tutto questo parlare d questo Sgarbozza, la gara c'è stata e l'avete vista. parliamo di quella, ma davvero ancora ascoltate quello che dicono i commentatori? ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo