News Winter Cup 2024: chi letarga non piglia pesci!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.191
1.785
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
..sai come sono le regole..c e sempre un qualcuno a cui stanno strette..ma dei paletti bisogna metterli quindi chi vuol far parte del gioco deve adattarsi..
Come ho detto,al di la dei premi,in bici si va lo stesso e..l esser iscritti fa si che cio che si fa vien quotato..poi se i premi in palio danno maggior motivazione o meno a pedalare,quella e cosa soggettiva.
Si ma proprio perchè è un gioco (gratis) mille paletti e mille regole si prestano comunque a delle sperequazioni e tanto vale dare punti a km e dislivello e fine. Immagina uno che fa 20 giri da 499 mt d+, totale 9980 mt d+: Bonus: zero. Uno che fa 3 giri da 500 metri totale 1500 mt d+: bonus 300. Va anche contro lo spirito del gioco che è schiodare uno dal divano.
p.s. io in 2 giorni ho già "sprecato" 280 mt d+. :))):

• Haha
Reactions: GiGaX and Nitros

GiGaX

Biker serius
28/7/23
142
126
0
51
Gorizia
Visita sito
Bike
Giant Fathom E+2 Plus 2020
..gia nn credevo di venir baciato dalla fortuna una volta..figuriamoci due! :pirletto: :pirletto: :pirletto: perche se il primo ingradiente e "saltare in sella"il secondo e :kiss-my-:il bacio della dea bendata

No quella volta c'ho messo del mio, ero costretto a casa per qualche motivo (mi sembra secondo contagio da COVID) e mi sono dato da fare a "pulire" e condividere i miei giri più amati.

• Mi piace
Reactions: Nitros

GiGaX

Biker serius
28/7/23
142
126
0
51
Gorizia
Visita sito
Bike
Giant Fathom E+2 Plus 2020
Scusate, cosa usate per portare gli allenamenti sul rullo su TC? In paerticolare con MyWoosh

Ce li ho anch'io, MyWhoosh lo puoi abbinare al tuo profilo Strava, così a fine sessione ti ci carica tutti i dati, quindi vai su TC, clicchi su + e quindi selezioni "importa da Strava", dai l'autorizzazione (purtroppo devi darla ogni volta) e quindi su "carica".

Facile e veloce.

• Mi piace
Reactions: gabriele(76)

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.399
4.286
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
E con la cyclette della nonna ? Vale uguale? In un mese di lockdown ci avevo fatto 2000 km :-)
si. anche io ho quella...prekovid ci avevo fatto su 3000km nei mesi piu freddi inquanto mi ero ritrovato che nn potevo piu andare a correre ma neanche a far scialpinismo ....a ripensarci,una vera agonia..quello non e sport..e masokismo allo stato puto!
Eppure c e gente che paga x andare in palestra x pedalare sul posto o per correre sul posto :pirletto: :smile: :-o

• Mi piace
Reactions: Riz 73

Barons

~ NCLT ! ~
19/10/13
28.115
32.638
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
si. anche io ho quella...prekovid ci avevo fatto su 3000km nei mesi piu freddi inquanto mi ero ritrovato che nn potevo piu andare a correre ma neanche a far scialpinismo ....a ripensarci,una vera agonia..quello non e sport..e masokismo allo stato puto!
Eppure c e gente che paga x andare in palestra x pedalare sul posto o per correre sul posto :pirletto: :smile: :-o
Si ….che strazio

• Haha
Reactions: Nitros

nicola_SP73

Biker novus
24/8/15
7
9
0
Visita sito
bella iniziativa (credevo ragionasse sul dislivello cumulato e non su quello delle singole uscite... meglio così, mi spinge ad aggiungere 150 mt a un giro classico che faccio da casa).
però.. ho caricato questo:
1000 metri circa d+ e 50 km
pensavo corrisspondesse a 200 punti di dislivello + 50 di km, invece me ne assegna 202, sbaglio io a interpretare i criteri?

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.276
20.273
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
bella iniziativa (credevo ragionasse sul dislivello cumulato e non su quello delle singole uscite... meglio così, mi spinge ad aggiungere 150 mt a un giro classico che faccio da casa).
però.. ho caricato questo:
1000 metri circa d+ e 50 km
pensavo corrisspondesse a 200 punti di dislivello + 50 di km, invece me ne assegna 202, sbaglio io a interpretare i criteri?

bici da corsa:

1 km all'aperto in MTB o in gravel = 1 punto
1 km all'aperto in bici da corsa = 0.8 punti
1 km all'aperto in Ebike = 0.5 punti
1 km sui rulli = 0,25 punti

Bonus
Ogni 500 metri di dislivello in salita all'aperto in MTB = 100 punti
Ogni 500 metri di dislivello in salita all'aperto in bici da corsa = 80 punti
Ogni 500 metri di dislivello in salita all'aperto in Ebike = 50 punti
Ogni 500 metri di dislivello in salita su indoor trainer = 25 punti

• Mi piace
Reactions: nicola_SP73