Bella pratica , dallo scritto ti sta distruggendoAnche, ma fondamentalmente sono nel pieno della raccolta delle olive![]()

Bella pratica , dallo scritto ti sta distruggendoAnche, ma fondamentalmente sono nel pieno della raccolta delle olive![]()
'tacci vostri, con sto freddo era meglio restare sull'ottomana, con la copertina di Minnie sulle gambe.
Ho anche tolto la batteria, così da vedere "quanto si spinge veramente con l'ebike" e soprattutto raddoppiare i punti della challenge...
Vedi l'allegato 669045
Beh anch'io esco per la GloriaPesa che c'è chi esce per la gloria senza manco essere registrato sul TC![]()
..eee...minnie....'tacci vostri, con sto freddo era meglio restare sull'ottomana, con la copertina di Minnie sulle gambe.
Ho anche tolto la batteria, così da vedere "quanto si spinge veramente con l'ebike" e soprattutto raddoppiare i punti della challenge...
Vedi l'allegato 669045
Ma perché uscire all’alba? Pranzo dalla suocera?
Al sud lavorano e al nord gozzovigliano sulle loro spalle.Alla faccia del freddo e del clima!!!
Sembrerebbe che di divanari ne abbiamo di meno al Norde!!!![]()
![]()
Vedi l'allegato 669044
Per tornare in tempo per GST.Ma perché uscire all’alba? Pranzo dalla suocera?
comunque tutti qui a smacchinare su punteggi e classifiche ma non avete considerato la scheggia impazzita mauro taroni... se parte lui con doppio giro (notturno e diurno ) fa manbassa di tutti i premi
a proposito ... non mi sembra di vederlo nelle classifiche....
Dovresti fare la speciale classifica per i ciclisti da "argine".. in palio seratona di fritto e trebbiano frizzante al padellone di Marina Romea...fa solo pianura, non ha scampo.
Ciao @marco ; ho caricato due attivita’ su TC ma ne vedo conteggiata solo 1 ( quella di oggi ) .
E’ possibile che dipenda dal fatto che l’attività precedente ha un tempo di 184 ore ?? ( avevo dimenticato di stoppare tempo ) e caricare attività.