News Winter Cup 2024: chi letarga non piglia pesci!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.276
20.273
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Se vai a vedere sono km e dislivelli umani, c'è qualche problema nel calcolo. La mia era una battuta per stemperare gli animi dopo la battaglia per la determinazione dei "pesi" delle varie attività (ebike, MTB, corsa, rulli...), ammiro quello che il team sta facendo e comprendo come mai questo forum sia densamente popolato, fatto nettamente in controtendenza.

Sono certo che il problema verrà rapidamente risolto.
Risolviamo

• Mi piace
Reactions: GiGaX

GiGaX

Biker serius
28/7/23
142
126
0
51
Gorizia
Visita sito
Bike
Giant Fathom E+2 Plus 2020

E allora non faccio neanche la fatica di caricare i giri su TC, sono scarso e puntavo a fare più giri possibile sui 3-400 metri di dislivello, cercando di scollarmi il più possibile dal divano. Essendo questa la regola racimolerei solo i punti della distanza, quindi un centinaio (se arivo a 200 km al mese è grasso che cola).

Con questa regola chi passava l'inverno sul divano mi sa continuerà a farlo.

EDIT:
Anche perché, andando a vedere le prime posizioni, quelle che competono per il premio e non per l'estrazione, si trovano persone il cui punteggio deriva da giri sovrapposti: un giro di 70 km di 6 ore iniziato alle 09:30, un altro da 40 km e 4 ore iniziato alle 10:00...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Nitros

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.276
20.273
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
E allora non faccio neanche la fatica di caricare i giri su TC, sono scarso e puntavo a fare più giri possibile sui 3-400 metri di dislivello, cercando di scollarmi il più possibile dal divano. Essendo questa la regola racimolerei solo i punti della distanza, quindi un centinaio (se arivo a 200 km al mese è grasso che cola).

Con questa regola chi passava l'inverno sul divano mi sa continuerà a farlo.

EDIT:
Anche perché, andando a vedere le prime posizioni, quelle che competono per il premio e non per l'estrazione, si trovano persone il cui punteggio deriva da giri sovrapposti: un giro di 70 km di 6 ore iniziato alle 09:30, un altro da 40 km e 4 ore iniziato alle 10:00...

non della stessa persona, non vedo allenamenti doppi nella stessa data

GiGaX

Biker serius
28/7/23
142
126
0
51
Gorizia
Visita sito
Bike
in pubblico, per dire che ti sbagli. E adesso per favore, visto che non partecipi, relax.

Vedi l'allegato 668927

Come mi hai già detto, il problema sta che solo i followers possono vedere i giri di questa persona. A questo punto, già che ci siamo, sarebbe corretto che chiunque partecipi alla sfida possa vedere cosa caricano gli altri, sennò... gioco facile, basterebbe settare su Followers e non autorizzarne nessuno, e ci si mette a caricare falsi giri come se piovesse...

Ora ti saluto, ho l'appuntamento per il mio giro giornaliero, mandi.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.276
20.273
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Come mi hai già detto, il problema sta che solo i followers possono vedere i giri di questa persona. A questo punto, già che ci siamo, sarebbe corretto che chiunque partecipi alla sfida possa vedere cosa caricano gli altri, sennò... gioco facile, basterebbe settare su Followers e non autorizzarne nessuno, e ci si mette a caricare falsi giri come se piovesse...

Ora ti saluto, ho l'appuntamento per il mio giro giornaliero, mandi.

chiedi di seguirlo se vuoi. Nelle regole c'è scritto che solo i giri privati non partecipano.

GiGaX

Biker serius
28/7/23
142
126
0
51
Gorizia
Visita sito
Bike
chiedi di seguirlo se vuoi. Nelle regole c'è scritto che solo i giri privati non partecipano.

Le regole le hai cambiate non appena qualcuno si è lamentato. Le ebikes perché non fanno fatica, le corsa perché non fanno fuoristrada...
Tranquillo, non intendevo ne litigare ne essere polemico, vediamo a che punto arrivo sto mese ma secondo me queste regole tolgono ogni possibilità a chi realmente ha bisogno di essere scollato dal divano...

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.399
4.286
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Le regole le hai cambiate non appena qualcuno si è lamentato. Le ebikes perché non fanno fatica, le corsa perché non fanno fuoristrada...
Tranquillo, non intendevo ne litigare ne essere polemico, vediamo a che punto arrivo sto mese ma secondo me queste regole tolgono ogni possibilità a chi realmente ha bisogno di essere scollato dal divano...
..sai come sono le regole..c e sempre un qualcuno a cui stanno strette..ma dei paletti bisogna metterli quindi chi vuol far parte del gioco deve adattarsi..
Come ho detto,al di la dei premi,in bici si va lo stesso e..l esser iscritti fa si che cio che si fa vien quotato..poi se i premi in palio danno maggior motivazione o meno a pedalare,quella e cosa soggettiva.

GiGaX

Biker serius
28/7/23
142
126
0
51
Gorizia
Visita sito
Bike
..sai come sono le regole..c e sempre un qualcuno a cui stanno strette..ma dei paletti bisogna metterli quindi chi vuol far parte del gioco deve adattarsi..
Come ho detto,al di la dei premi,in bici si va lo stesso e..l esser iscritti fa si che cio che si fa vien quotato..poi se i premi in palio danno maggior motivazione o meno a pedalare,quella e cosa soggettiva.

Io metterei come regola che chi ha vinto contest precedenti, pur potendo entrare in graduatoria ecc., non possono più vincere nulla. E lo dico contro il mio interesse, avendo sulla mia Giant un portaborraccia targato MTBMAG.

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.399
4.286
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Io metterei come regola che chi ha vinto contest precedenti, pur potendo entrare in graduatoria ecc., non possono più vincere nulla. E lo dico contro il mio interesse, avendo sulla mia Giant un portaborraccia targato MTBMAG.
..gia nn credevo di venir baciato dalla fortuna una volta..figuriamoci due! :pirletto: :pirletto: :pirletto: perche se il primo ingradiente e "saltare in sella"il secondo e :kiss-my-:il bacio della dea bendata

• Haha
Reactions: GiGaX

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo