Windows o Mac?

Windows o Mac?

  • Windows

    Voti: 0 0,0%
  • Mac

    Voti: 0 0,0%
  • Linux

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

botta

Biker novus
18/1/03
34
0
0
Brianza
Visita sito
Mac x sempre.
Una sensazione: mi viene da dire che la maggior parte di quelli che hanno votato per MAC hanno avuto modo di provare a lungo Windows oppure ci lavorano.
Ma non sono assolutamente certo del contrario.
Traduzione:
- chi vota per Mac facilmente (non assolutamente) conosce pregi e difetti dell'uno e dell'altro;
- chi vota Windows facilmente (non assolutamente), no...

Può essere?
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Mac x sempre.
Una sensazione: mi viene da dire che la maggior parte di quelli che hanno votato per MAC hanno avuto modo di provare a lungo Windows oppure ci lavorano.
Ma non sono assolutamente certo del contrario.
Traduzione:
- chi vota per Mac facilmente (non assolutamente) conosce pregi e difetti dell'uno e dell'altro;
- chi vota Windows facilmente (non assolutamente), no...
Può essere?
Sono d'accordo: può essere!

Riguardo a quello che diveva Roy ...in fatto di stabilità Mac Os X non è poi così "rock solid"
io per lavoro utilizzo generalmente un "anziano" Mac G4 OS 9.1 e devo dire che è un bel gran mulo, che difficilmente fa i capricci... sarò un sentimentale, ma sinceramente lo preferisco ai Mac con sistemi più evoluti dei miei colleghi.
 

iLJoKeR

Biker superis
2/10/03
494
0
0
cAn(n)AvesE
Visita sito
io uso linux, ho tre partizioni per tre sistemi operativi, ho un Mandriva Linux, un Debian Linux e un windows xp che tengo solo perchè a volte per scuola mi tocca programmare anche sotto windows...
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
42
sulla martesana
Visita sito
Linux per tutta la vita! E ultimamente mi sento tremendamente attratto da FreeBSD.

Al lavoro, lato server, linux, lato client Windows purtroppo (misto XP Pro, 2K Pro).

Con Linux c'è stato subito feeling e la filosofia di Stallman sui sistemi GPL è fantastica...

Sì, sono un fanatico, e allora? :mrgreen:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ah, dimenticavo
SGE.DEP36.300805200518.photo00.quicklook.default-217x217.jpg
MAC anche al lavoro (e che altro per la grafica??!!!)

oink o-o
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Sempre windows, anzi sempre microsoft, sono un afecionado.
Ho iniziato con il dos, per passare poi a tutti i windows (3.1, 95, 98, 98SE, Millennium, NT, 2000, xp pro).
 
Sono d'accordo: può essere!

Riguardo a quello che diveva Roy ...in fatto di stabilità Mac Os X non è poi così "rock solid"
io per lavoro utilizzo generalmente un "anziano" Mac G4 OS 9.1 e devo dire che è un bel gran mulo, che difficilmente fa i capricci... sarò un sentimentale, ma sinceramente lo preferisco ai Mac con sistemi più evoluti dei miei colleghi.

Beato te, alcune nostre macchine sono G4 con Os 9.2 e ogni tot viene la voglia di buttarle fuori dalla finestra, causa la frustrazione nel capire cosa c'è che non va... :zapalott:

Os 10.4 è sicuramente meglio, un secolo avanti, ma ogni tanto sembra come posseduto da uno spirito malvagio nonché burlone... :maremmac:
 
http://www.apple.com/it/getamac/ads/

se non siete ancora convinti...

oink o-o


Credo che chi debba comprare il primo pc oppure fare il salto da una macchina Win vetusta, debba valutare attentamente i nuovi Mac Mini, per impiego home e multimedia validissimi IMHO, per avere qualcosa in più anche dal lato estetico direi iMac, per i portatili ormai MacBook e MacBook Pro sono iper-competitivi anche sul versante prezzi. Per le workstation stesso discorso.
Comunque, al di là di questo, continuerò a usare il mio caro Athlon 64 X2 con Win Xp (accanto al MacBook) :-?

;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo