Windows o Mac?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Windows o Mac?

  • Windows

    Voti: 0 0,0%
  • Mac

    Voti: 0 0,0%
  • Linux

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ho votato windows visto che lo uso per lavoro e diletto, ma ho iniziato al lavoro con vecchissimo mac con sistema operativo in francese (infatti penso di essere uno dei pochi che usa come database filemaker pro, odio acces).
il mac mi affascina, e ora che accetta in dual mode anche win come sistema operativo non è detto che non possa entrare in casa... o-o
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
49
Padova
Visita sito
potrebbe essere una domanda che scatena la guerra....
io uso per lavoro il oc e possiedo un mac.
non c'è paragone: MAC vince su tutta la linea. funzionale, stabile, intuitivo, bello, veloce ecc ecc
il pc è una continua condanna.
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ho detto windows perchè oramai ci sono affezionato , anche se so che per programmi foto,video mac è migliore...è vero che i programmi mac sono un pò più difficili da trovare(o almeno un pò di tempo fa era così) ma è anche vero che il mac esce già con tutti i programmi dentro...e poi il fatto che accetta anche windows è sicuramente un grosso vantaggio...sinceramente per l'italia non so bene come sia il discorso giochi credo che qui vinca il pc ma nn lo so di preciso
ciao a tutti
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Uso entrambi da una vita, per diletto e lavoro, quindi lascio stare le solite diatribe "meglio questo o quello"...

Semplicemente condivido con voi questo bel filmatino...
http://video.on.nytimes.com/ifr_mai...34614x10f8b47177dxw2dc0&rdm=719327.0864512167

gran video complimenti...finalmente qualcuno che dice quello che penso da mesi...vista non è altro che la versione mac os x di windows xp...e pensate che alcuni miei colleghi si scandalizzano quando gli dico che vista non è altro che mac os x e che internet explorer 7 non è altro che firefox...M$ non ha mai inventato nulla ha solo imposto quello che gli piaceva di più di ciò che gli altri ideavano...
A per la cronaca...non comperate pc se volete essere tra i primi ad avere Vista...ci vuole un botto di ram e un ottimo CPU....vedremo vedremo

P.s: ho votato mac...ma scusa ;Marco e per noi Linuxari??o-o
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
gran video complimenti...finalmente qualcuno che dice quello che penso da mesi...vista non è altro che la versione mac os x di windows xp...e pensate che alcuni miei colleghi si scandalizzano quando gli dico che vista non è altro che mac os x e che internet explorer 7 non è altro che firefox...M$ non ha mai inventato nulla ha solo imposto quello che gli piaceva di più di ciò che gli altri ideavano...
A per la cronaca...non comperate pc se volete essere tra i primi ad avere Vista...ci vuole un botto di ram e un ottimo CPU....vedremo vedremo

P.s: ho votato mac...ma scusa ;Marco e per noi Linuxari??o-o
ps: non paragonare IE7 con Firefox! Potresti scatenare la 3^ guerra mondiale :mrgreen:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Il sondaggio chiede che sistema operativo usiamo abitualmente o quale consideriamo migliore?

Ho sempre usato Windows, quindi non posso fare un paragone con il MAC. Più di qualcuno mi ha detto che quest'ultimo è da preferire, per varie ragioni, mettendomi curiosità in proposito. Confermo che le instabilità ed i difettucci proverbiali di Win talvolta risultano molto seccanti.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.822
2.720
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Ciao..bella questa sezione....

Ho votato WINZOOZ

Marco posso fare il link ad un sito (italiano) ove faccio riferimento per queste tematiche?

Grazie e ciao
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
E se uno li ha tutti e due????

Io uso sia macosx tiger 10.4.8 su hw Intel non apple (hackintosh)
che winzozz xp

se devo fare paragoni, bhè mac ( e kernel xlike in genere) batte windows 100000 a uno, sia dal punto di vista prestazionale ( parlando di applicazioni universal-binary) che dal punto di vista stabilità.
per fare un paragone provate ( a parità di HW) a scaricare la beta 4.1 di adobe lightroom e usatela in entrambe le situazioni, le differenza si notano eccome.

Punti a sfavore del Mac sono i costi e la mancanza cronica di certi tipi applicativi ( vedi settore CAD-CAM).

Ahhh, installato e provato anche Vista in Ufficio........ (E' durato circa 30 minuti, poi ho distrutto la partizione che lo conteneva, una schifezza personalmente parlando).
Non tentiamo neanche di paragonare vista con tiger, non c'è paragone per occupazione di risorse e velocità di esecuzione.
E' poi scandaloso come MS abbia sopiazzato una GUI kdelike..... e sono riusciti a farlo pure maluccio.
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
ps: non paragonare IE7 con Firefox! Potresti scatenare la 3^ guerra mondiale :mrgreen:

No dico solo che non ci si può stupire perchè ci sono le linguette per aprire più finestre o perchè c'è la ricerca diretta in google...ma dai è da 50 versioni fa che browser alternativi come firefox o opera gli usano...in M$ sono proprio ridicoli il problema è che nessuno glielo dice...e a me fa girar le scatole..o-o
E ancor di più chi si ostina a dire che Winzoz è meglio solo perchè non ha il coraggio di provare altro o non lo sa...
ciao

P.s: per lavoro sono costretto ad utilizzare windows a tutti i livelli...mobile...client...server...cluster...vi assicuro che non c'è paragone il mondo unix like fa cose che in M$ considerano futuristiche...:fatti-so: o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo