Wilier 501 XN 29er in Carbonio

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Teoride

Biker urlandum
14/6/08
537
0
0
Visita sito
Vista oggi da un rivenditore...moooolto bella.....io stavo pensando di sostituire la mia full con una 29 front e questa mi piace molto!!!!!!!
 

emot

Biker serius
10/6/11
148
10
0
parma
Visita sito
Bike
Trek Slash 9.8
bisogna capire se parlano della 501 tutta XT (quella colore blu) o quella mix xt (colore rosso).
entrambe hanno il deragliatore posteriore XT però quella blu ha tutto XT, l'altra ha il resto Deore se non sbaglio.
Telaio e forca uguale.

A me avevano offerto quella tutta xt a 1.950 e l'altra a 1.650..
 

Spillo_kite

Biker novus
30/7/10
5
0
0
Orvieto
Visita sito
Io parlo del modello con colorazione ROSSA a 2000€...:nunsacci:

Siete sicuri che per 1650€ non stanno proponendo la 503 che è anche in promozione sul sito ufficiale Wilier?
Su molti negozi on line sta a 1899€ la 501 rossa...
 

emot

Biker serius
10/6/11
148
10
0
parma
Visita sito
Bike
Trek Slash 9.8
Io parlo del modello con colorazione ROSSA a 2000€...:nunsacci:

2.000 per quella sono troppi:nunsacci:, e per quella cifra trovi bici molto migliori di quella.

per me l'offerta di 1.650 qui sopra si riferisce a quella e direi che a quella cifra è un prezzo onestissimo per una mtb in carbonio considerando l'ottimo telaio Wilier e la forca Reba.
 

Spillo_kite

Biker novus
30/7/10
5
0
0
Orvieto
Visita sito
2.000 per quella sono troppi:nunsacci:, e per quella cifra trovi bici molto migliori di quella.

per me l'offerta di 1.650 qui sopra si riferisce a quella e direi che a quella cifra è un prezzo onestissimo per una mtb in carbonio considerando l'ottimo telaio Wilier e la forca Reba.

Infatti per quella cifra (1650) è un buon compromesso, valutando poi le varie modifiche (ruote, guarnitura, ecc...)
Però avrei piacere se qualcuno gentilmente sa dove trovare il listino ufficiale per evitare figuracce col negoziante, carta alla mano è un'altra cosa anzichè dire "ho visto su internet..."
Grazie
 

Spillo_kite

Biker novus
30/7/10
5
0
0
Orvieto
Visita sito
Spese per montare? e perchè?
Alla bici va montata la ruota anteriore e fissato il manubrio, il resto è montato e settato dalla fabbrica

Perché sempre al negozio dove me la propongono a 2000€, al quale ho fatto notare che oltre a Lei, anche altri negozi su internet la propongono tra i 1700/1850€, m'ha detto che per arrivare a quel prezzo, è possibile solo facendo arrivare la bici direttamente a casa del cliente ancora da montare, registrare il cambio, ecc...
Invece per 2000€ la prenderei già pronta all'uso...
 

Agath76

Biker superis
17/4/12
390
0
0
Visita sito
Queste regolazioni che dici solitamente vengono effettuate gia in fabbrica, comunque un qualsiasi meccanico che chieda oltre i 20 euro per registrare un cambio e dare una regolata generale alla bici penso non sia una persona onesta.
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Perché sempre al negozio dove me la propongono a 2000€, al quale ho fatto notare che oltre a Lei, anche altri negozi su internet la propongono tra i 1700/1850€, m'ha detto che per arrivare a quel prezzo, è possibile solo facendo arrivare la bici direttamente a casa del cliente ancora da montare, registrare il cambio, ecc...
Invece per 2000€ la prenderei già pronta all'uso...

Appunto 200€ mi sembra un po' troppo per tutto ciò!!:celopiùg:
 

StelvioTn

Biker superioris
10/10/11
991
0
0
Visita sito
Te lo dico con certezza. La 501 xn xt mix a 1699 di listino e la full xt a 2299. Se aspetti un pò forse riesci a prenderla sia con lo sconto della casa madre + lo sconto del negoziante.Comunque se la prendi adesso dovresti riuscire a portar via a 1500 la xt mix e a 2000 quella tutta xt (che a parer mio l'è na gran biga!)
 

Classifica mensile dislivello positivo