Wilier 501 XN 29er in Carbonio

StelvioTn

Biker superioris
10/10/11
991
0
0
Visita sito
8786_109577615876806_1563520660_n.jpg
 

stefano4

Biker serius
12/2/10
196
0
0
Este (Pd)
Visita sito
Bike
Wilier Rossorubino, Wilier Izoard XP
Ho letto ora il topic e trovo doveroso farti i complimenti per l'acquisto!
Mi raccomando, non appena ti arriva la Wilier pubblica una foto che ormai sono curioso! :)
 

stefano4

Biker serius
12/2/10
196
0
0
Este (Pd)
Visita sito
Bike
Wilier Rossorubino, Wilier Izoard XP
Mi hanno fatto venire il dubbio sul carbonio. Hanno detto che è delicato soprattutto per uno pesante come me

Su questo non posso esserti più di tanto d'aiuto perchè la mia ha il telaio in alluminio E carbonio e poi io peso 72kg, però se la Wilier non ha imposto limiti di peso per il telaio penso tu possa stare tranquillo.... Al massimo prediligi un trittico in alluminio anzichè in carbonio.
 

stefano4

Biker serius
12/2/10
196
0
0
Este (Pd)
Visita sito
Bike
Wilier Rossorubino, Wilier Izoard XP
Io ho preso un trittico Ritchey WCS in alluminio nero lucido (non ho ancora montato il reggisella perchè purtroppo sono fermo per colpa del ginocchio).... Mi sembra di aver visto che recentemente Ritchey ha fatto una linea di manubri apposita per le 29er, ma ce ne sono una marea di marche (ad esempio a me piacciono fsa, Deda, thomson...).
Effettivamente non so il peso del trittico warp (linea wilier) di serie.
 

paul75

Biker novus
21/4/10
20
0
0
Loranze'
Visita sito
Ciao a tutti, anche io ho una bellissima Wilier 501xn. Al momento ho sostituito le ruote originali con delle Miche 960, penso che tra cerchi e dischi ho recuperato almeno 800grammi! Ora volevo cambiare reggisella pipa e manubrio flat. Consigli? Ps ho pesato il reggisella (410 grammi!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo