Wilier 501 XN 29er in Carbonio

Agath76

Biker superis
17/4/12
390
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, girando qua e la ho visto la Wilier 501XN e dalle foto online sembra davvero una gran bella bici. Ottimo prezzo, design stupendo, allestimento buono (c'è di meglio eh!), geometrie cattive...
Troppe cose belle, la fregatura dov'è?!
Altro dubbio: per persone pesanti come me (100kg) il carbonio non potrebbe essere troppo fragile?
Per 1500 euro non credo abbia usato il miglior carbonio che ci sia...

http://www.wilier.it/it/catalogo/mtb-bike/501-xn/
 

bikemtb.net

Biker tremendus
14/11/12
1.029
1
0
Riccione
Visita sito
Molto belle esteticamente ma normali a quel prezzo, carbonio non si sa come è fatto, ma anche altri marchi fanno bici ormai a 1500 Euro con montaggi buoni tipo la Cube Reaction GTC PRO 26 e ancor meglio la Radon Black Sin 6.0 con un montaggio ottimo e con un peso che non so come fanno a dartela a quel prezzo
 

Agath76

Biker superis
17/4/12
390
0
0
Visita sito
Molto belle esteticamente ma normali a quel prezzo, carbonio non si sa come è fatto, ma anche altri marchi fanno bici ormai a 1500 Euro con montaggi buoni tipo la Cube Reaction GTC PRO 26 e ancor meglio la Radon Black Sin 6.0 con un montaggio ottimo e con un peso che non so come fanno a dartela a quel prezzo

Questa è pure una 29!!!
 

magro59

Biker popularis
13/2/12
77
0
0
RAVENNA
Visita sito
Due riflessioni escono fuori
1. Il prezzo che mi hanno fatto è buono allora (forse riesco anche ad abbassarlo)
2. Da Alleggerire... e quanto pesa???

Tu come ti ci stai trovando a parte tutto?

guarda io sono andato da due rivenditori e meno di 1890 non me la davano poi ho trovato un amico me l'ha fatta avere al prezzo che ho scritto quindi credo sia mooolto buono il prezzo fatto a te considera che è il modello 2013...la bici è ottima non rigida come la 101 venendo da una 26 è un mondo nuovo ma mi ci sono trovato benissimo in discesa si vola e in salita le ruote non scivolano dove prima slittavano....da alleggerire ??? le ruote sono pesanti 5kg!!!! sostituite con un paio da 3,8kg sost.reggisella più sella ora sono a 10,5 kg in ordine di marcia
 

Agath76

Biker superis
17/4/12
390
0
0
Visita sito
guarda io sono andato da due rivenditori e meno di 1890 non me la davano poi ho trovato un amico me l'ha fatta avere al prezzo che ho scritto quindi credo sia mooolto buono il prezzo fatto a te considera che è il modello 2013...la bici è ottima non rigida come la 101 venendo da una 26 è un mondo nuovo ma mi ci sono trovato benissimo in discesa si vola e in salita le ruote non scivolano dove prima slittavano....da alleggerire ??? le ruote sono pesanti 5kg!!!! sostituite con un paio da 3,8kg sost.reggisella più sella ora sono a 10,5 kg in ordine di marcia
Fantastica!!! Ha detto il venditore che riesce a darmela per 1450 spedita e con qualche accessorio...
Devo incassare i soldi da un lavoro e vediamo se per Natale riesco a farmi il regalo
 

magro59

Biker popularis
13/2/12
77
0
0
RAVENNA
Visita sito


Uploaded with ImageShack.us
la bici appena portata a casa con pedali porta borraccia e contachilometri pesava 12kg....come ti ho detto eliminata tripla messa doppia,cerchi tubles,pedali ,sella,reggisella ...sono arrivato a 10,5kg alla fine la spesa è stata minore di altre bici con peso dichiarato superiore....(comprato qui molte cose)
non fare caso alle gomme sporche:-|
 

Agath76

Biker superis
17/4/12
390
0
0
Visita sito


Uploaded with ImageShack.us
la bici appena portata a casa con pedali porta borraccia e contachilometri pesava 12kg....come ti ho detto eliminata tripla messa doppia,cerchi tubles,pedali ,sella,reggisella ...sono arrivato a 10,5kg alla fine la spesa è stata minore di altre bici con peso dichiarato superiore....(comprato qui molte cose)
non fare caso alle gomme sporche:-|
@#¶§! (parolaccia a piacere)
È BELLERRIMA!!!
Le manca solo una FOX...
 

franstar75

Biker superioris
23/7/08
809
28
0
napoli
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber -Trek Emonda slr- Specialized Camber
A quel prezzo e' veramente una bici appetibile. Geometrie sportive ma non estreme e appeal intrigante.
Wilier che è' leader nel reparto bdc si è affacciata al mondo della mtb da poco e quindi dopo il rodaggio iniziale comincerà a dedicarsi meglio ai montaggi.
Comunque bell'acquisto.... Complimenti
 

Classifica mensile dislivello positivo