Wilier 501 XN 29er in Carbonio

Agath76

Biker superis
17/4/12
390
0
0
Visita sito


Uploaded with ImageShack.us
la bici appena portata a casa con pedali porta borraccia e contachilometri pesava 12kg....come ti ho detto eliminata tripla messa doppia,cerchi tubles,pedali ,sella,reggisella ...sono arrivato a 10,5kg alla fine la spesa è stata minore di altre bici con peso dichiarato superiore....(comprato qui molte cose)
non fare caso alle gomme sporche:-|
Ma questa non sembra che il colore sia lucido
 

ip77

Biker serius
12/9/12
246
0
0
lanzada
Visita sito


Uploaded with ImageShack.us
la bici appena portata a casa con pedali porta borraccia e contachilometri pesava 12kg....come ti ho detto eliminata tripla messa doppia,cerchi tubles,pedali ,sella,reggisella ...sono arrivato a 10,5kg alla fine la spesa è stata minore di altre bici con peso dichiarato superiore....(comprato qui molte cose)
non fare caso alle gomme sporche:-|

cavolo, io con la 101 montata full xt, sid, ruote ritchey(circa 1600g),manubrio fsa k-force(160g),pedali crank brothers(280g),doppia fsa afterburner....non scendo sotto i 10,8 kg...Non conosco nel specifico le ruote che hai messo e non sono riuscito a capire che guanitura monti però 3 etti di differenza non sono pochi considerando che il mio telaio pesa 50g in meno....:nunsacci:
 

Allegati

  • 2012_11010011.jpg
    2012_11010011.jpg
    48,5 KB · Visite: 48

Agath76

Biker superis
17/4/12
390
0
0
Visita sito
cavolo, io con la 101 montata full xt, sid, ruote ritchey(circa 1600g),manubrio fsa k-force(160g),pedali crank brothers(280g),doppia fsa afterburner....non scendo sotto i 10,8 kg...Non conosco nel specifico le ruote che hai messo e non sono riuscito a capire che guanitura monti però 3 etti di differenza non sono pochi considerando che il mio telaio pesa 50g in meno....:nunsacci:

Ma anche tu consiglieresti la wilier?
 

Agath76

Biker superis
17/4/12
390
0
0
Visita sito
Si, vengo già da SOLITARIO e 303, poi ho anche una Mortirolo da strada...cmq se non hai velleità agonistiche opta per la 501 che probabilmente è meno rigida e più comoda e poi risparmi anche un bel pò di euro....:spetteguless:

Infatti la mia intenzione è prendere la 501 visto che mi uscirebbe 1500 euro
 

ip77

Biker serius
12/9/12
246
0
0
lanzada
Visita sito
Infatti la mia intenzione è prendere la 501 visto che mi uscirebbe 1500 euro

mi sembra un gran prezzo, considera che io ho speso praticamente il doppio considerando anche un buono sconto dal nostro venditore perchè ne abbiamo prese 3(io e altri 2 miei compagni di squadra)...poi mi sembra non ci sia sta gran differenza tra la 501 e la 101.Io l'ho scelta per evitare varie modifiche sul montaggio che avrei fatto e poi cmq perchè l'abbiamo avuta ad un prezzo interessante rispetto al prezzo di listino....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo